Guendalina Cappellano, chi è la figlia di Rosanna Fratello: ”Sono stata accanto a mia figlia dall’inizio della sua gravidanza”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nata dall’amore fra Giuseppe Cappellano e Rosanna Fratello, Guendalina Cappellano e l’unica figlia dell’artista. Recentemente ha avuto un bambino, Alessandro Edoardo, e Rosanna ha confessato di essere molto legata al piccolo, nonché di essere una nonna ansiosa e premurosa.

Guendalina Cappellano, chi è la figlia di Rosanna Fratello

Guendalina Cappellano
Photo Credits: teleclubitalia.it

Guendalina Cappellano è la figlia di Rosanna Fratello e Giuseppe Cappellano. La donna è nata nel 1977 e ha trascorso la sua giovinezza presso la città Como dove il padre era gestore di una pasticceria. In seguito si è poi sposata ed è diventata mamma del piccolo Alessandro Edoardo; in una alcune recenti interviste Rosanna Fratello ha raccontato di essere una nonna molto apprensiva e di esser stata vicino alla figlia Guendalina Cappellano fin dagli inizi della sua gravidanza:

“Sono stata accanto a mia figlia Guendalina dall’inizio della sua gravidanza. Ho vissuto con lei l’emozione del formarsi di questa creatura. Sono una nonna ansiosa e premurosa. A mia figlia ho insegnato a cambiare i pannolini. Sono stata io per prima a fare il bagnetto al mio nipotino. D’altro canto sono sempre stata una donna legata alle tradizioni”. 

Guendalina Cappellano è molto riservata, per cui non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata e professionale. Quello che è certo è che la figlia di Rosanna Fratello non ha mai cercato di affermarsi nel mondo dello spettacolo, né ha inseguito il successo o la fama.

L’artista ha comunque sottolineato nelle varie interviste il bellissimo rapporto che ha con la figlia, a cui è molto legata, e con il suo nipotino Edoardo Alessandro.

Seguici su Google News