Gossip e Tv

Guendalina Tavassi, chi è il fidanzato Federico Perna: “Sono rinata grazie a lui”

Guendalina Tavassi dopo la chiusura del matrimonio con Umberto D’Aponte, ha ritrovato la felicità al fianco del fidanzato l’imprenditore Federico Perna: i due sono usciti allo scoperto la scorsa estate avvistati insieme durante una vacanza a Mykonos

L’ex gieffina e l’imprenditore campano si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione sono anche nati due figli: Chloe e Salvatore. La loro storia ha preso una piega tragica a partire dal 2020, quando sono trapelati dei video privati della donna e poi la situazione è precipitata, con Guendalina che tramite Instagram ha testimoniato le violenze ricevute dal marito, mostrando i segni sul proprio volto. D’Aponte è finito dunque in carcere e il loro matrimonio è finalmente finito, con la donna che è riuscita a ritrovare l’amore.

Dopo quella terribile esperienza, Guendalina Tavassi ha ritrovato il sorriso con Federico Perna. Romani, 35 anni circa, Federica è un imprenditore, gestisce un locale green di sushi e cibi esotici che si trova a Roma, nella zona di Ponte Milvio. Guendalina e Federico si sono conosciuti proprio grazie a questo ristorante, dove l’ex gieffina era solita ordinare cibo da asporto. I due hanno cominciato così a frequentarsi e ora fanno coppia fissa, essendo usciti allo scoperto anche sui social. Federico non appartiene al mondo dello spettacolo, quindi si hanno poche notizie su di lui, ma l’importante è che ha permesso a Guendalina di mettersi alle spalle le terribili esperienze col marito.

Guendalina Tavassi ed il fidanzato Federico Perna

Riguardo alla storia, il fidanzato Federico Perna ha dichiarato sui social:

Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non puó sapere, sia per i trascorsi,sia per il suo aspetto fisico, sia perchè la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare MAI. È una persona vera, e da come si comporta e da come parla è anche un grandissima Mamma, e va rispettata per questo. Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia

Guendalina in occasione di San Valentino, postava degli scatti insieme all’imprenditore accompagnati da queste parole:

Non e’stato solo San Valentino, perché tu rendi speciale così ogni singolo giorno, ma un giorno dove ho voluto ringraziarti per tutto quello che sei e fai per me! Sei stato la scoperta più bella,sei l’amore che si vede nei film, la dolcezza, la sensibilità e la purezza che ad oggi è veramente raro trovare in un uomo ,sei davvero tutto quello che ho sempre sperato e desiderato avere al mio fianco e spero che tu rimanga sempre così. Ricordati sempre che ti amo, ovunque sarai, ovunque sarò. 

Seguici su Google News

Back to top button