L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha commentato la decisione di Pier Silvio Berlusconi sulla nuova linea editoriale intrapresa circa i reality.

Guendalina Tavassi commenta la linea editoriale intrapresa da Pier Silvio Berlusconi

Guendalina Tavassi Pier Silvio Berlusconi

Aumentano i commenti sulla nuova linea editoriale della nuova stagione di Mediaset, soprattutto per le decisioni che riguardano i reality. Nelle ultime settimane, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di seguire una nuova strada, arginando le vecchie dinamiche dei reality delle precedenti stagioni. Dopo Naike Rivelli che ha difeso Barbara D’Urso, anche Guendalina Tavassi ha commentato le recenti scelte dell’azienda; sul suo profilo Instagram ha parlato del suo lavoro, in primis, e successivamente ha risposto ad alcune domande di vari utenti che le chiedevano se, nei suoi progetti lavorativi, ci fosse un sua nuova partecipazione al Grande Fratello Vip.

In passato Guendalina Tavassi è stata già concorrente del noto reality; in più, nel tempo, è diventata anche presenza fissa di alcuni salotti di Canale 5. La Tavassi aveva spiegato che le sarebbe certamente piaciuto ritornare al GF; un’ipotesi, tuttavia, sfumata vista le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe imposto come regola che nessun influencer o ex concorrente di reality possa far parte del cast.

Guendalina ha quindi risposto in merito alla sua partecipazione al reality e commentato la scelta di Pier Silvio Berlusconi, pur non nominandolo mai direttamente seppur il riferimento sia abbastanza palese:

“No ragazzi, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF. Se prima c’era un minimo di possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso. Beh, a me non me ne può fregar di meno, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, ci lavoro. La televisione? Se mi propongono cose che mi piacciono le faccio, altrimenti non le faccio. Non sono una malata di televisione, ma del GF sì. Quello è l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”.

Seguici su Google News

Foto in copertina: Today.it