Gossip e Tv

Guendalina Tavassi, la figlia Gaia è Miss Cinema Roma: Miss Italia è sempre più vicina

La figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, è Miss Cinema Roma. La ragazza ha vinto la fascia che le consentirà di accedere alle finali di Miss Italia.

Guendalina Tavassi, la figlia Gaia ottiene la fascia di Miss Cinema Roma

Photo Credits: Today.it

Gaia Nicolini, figlia dell’ex naufraga ed ex Gieffina Guendalina Tavassi, è Miss Cinema Roma 2022. La ragazza ha vinto la fascia che le consentirà di accedere alle prefinali di Miss Italia.

Gaia ha compiuto 18 anni da poco tempo, festeggiati con un party sontuoso; la mamma, Guendalina Tavassi, per l’occasione ha abbandonato anticipatamente il reality di cui era concorrente, L’Isola dei Famosi. Con lei nel viaggio anche il fratello Edoardo Tavassi. Gaia ha i capelli castani e gli occhi scuri, frequenta il liceo linguistico ed è un’appassionata di cinema e musica. La ragazza è fidanzata con William e, nei suoi progetti futuri, c’è già un sogno: diventare un’attrice.

L’ex gieffina è diventata mamma nel 2003, a soli 17 anni.  Nel corso del reality ha più volte raccontato la sua il suo percorso, il pensiero di abortire vista la tenera età e gli ostacoli che si è vista costretta ad affrontare. All’Isola dei Famosi ha poi parlato dello splendido rapporto che ha con la sua primogenita e del loro legame indissolubile. Intanto, Guendalina Tavassi si è mostrata fiera dei risultati della figlia, complimentandosi con Gaia per il traguardo raggiunto, tramite le sue storie Instagram:

“Amore mio sono troppo felice! Ti amo tanto, sei stupenda”. 

Seguici su Google News

Back to top button