Guendalina Tavassi l’ex marito è Umberto D’Aponte imprenditore di origini campane dal quale ha avuto i figli Chloe e Salvatore: la showgirl era già madre di una bambina Gaia, avuta da una precedente relazione.
L’influencer ed il fratello Edoardo stasera arriveranno a Cayo Cochinos dove entreranno in gioco a “L’Isola Dei Famosi” nel quarto appuntamento in onda a partire Dale 21:30 su Canale 5. In un’intervista la Tavassi aveva raccontato il primo incontro con D’Aponte:
Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto. Conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita”
Guendalina Tavassi chi è l’ex marito Umberto D’Aponte
Nel 2013 arrivano le nozze e dalla loro unione arrivano i figli Chloe e Salvatore. Nel 2020 i due erano stati protagonisti di un episodio di hackeraggio riguardante un video contente informazioni e foto private. Da quel momento, il marito di Guendalina ha deciso di chiudere i social per tutelare la famiglia e se stesso. Successivamente sono circolati in rete altri video a luci rosse nei quali gli utenti avrebbero visto la Tavassi che ha smentito la sua presenza. Il rapporto tra i due si inasprisce fino a quando arriva un drammatico episodio che porta alla rottura definitiva.
Sulle storie Instagram l’influencer appariva con dei segni sul volto che lasciavano presagire a delle violenze subite ed annunciava ai followers che D’Aponte si trovava in carcere a seguito delle accuse mosse secondo le quali la accusavano di aver portato all’arresto dell’ex marito:
Persone che non sanno nulla parlano, mi ritrovo quindi a parlare e spiegare. Sto zitta per cercare di tutelare i bambini che tanto sono sempre stati presenti in ogni situazione, anche durante l’ultima aggressione fatta da due persone, in una macchina, davanti al figlio Sasi che lo implorava di fermarsi...Io vengo attaccata perché è finito in galera, quindi io denuncio e sono una me**a? La gente in galera ci va per cosa ha fatto, per le denunce, nessuno si è inventato niente. Se tu violi la legge, la legge ti punisce dopo tante cose. Questa persona aveva una restrizione che ha violato, dopo avermi rotto il naso, dopo gli inseguimenti, tutto avanti i bambini.
A seguito dell’aggressione subita, Guendalina Tavassi ha dichiarato che i bambini hanno subito un duro trauma ed ha nascosto la realtà sul padre dicendo che si trovava fuori per lavoro:
Sempre per cercare di sminuire questa cosa loro sono traumatizzati. Sasi è scioccato, ogni volta ha paura di uscire. Non sapete cosa sto passando. C’è un processo in corso, se ne sta occupando la giustizia. Non volevo che questa cosa arrivasse ai bambini, non chiedono dove si trovi il padre, gli ho detto che lavora lontano.
Seguici su Google News