Gossip e Tv

“L’Isola Dei Famosi”, stasera l’ingresso dei fratelli Tavassi

In prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia: stasera l’arrivo dei fratelli Tavassi che si aggiungono ai naufraghi in gara

Isola Dei Famosi, arrivano in gara Guendalina ed Edoardo Tavassi

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiVladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel corso della serata una nuova coppia di naufraghi sbarca all’Isola: Guendalina e Edoardo Tavassi sono pronti a entrare in gioco e conquistarsi il loro posto nel gruppo. Per uno degli abitanti di Playa Sgamada è arrivato il momento di lasciare l’Isola, chi tra loro dovrà tornare definitivamente in Italia?

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Clemente Russo e Laura MaddaloniCarmen Di Pietro e Alessandro Iannoni verrà eliminata. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà una prova “al bacio” che vedrà protagonista la coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Infine, spazio alle nuove nomination. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 4 aprile.

Seguici su Google News

Back to top button