Gossip e Tv

Scoppia la lite tra Floriana Secondi e Antonio Zequila sull’isola: “Insopportabile, stai zitta”

A pochi giorni dall’inizio dell'”Isola dei Famosi“, condotta da Ilary Blasi, su Playa Palapa va in scena il primo litigio tra naufraghi. Floriana Secondi e Antonio Zequila, costretti a vivere legati 24 ore su 24 con una corda di un metro e mezzo, sembrano non aver trovato un equilibrio e tra i due scoppia una accesa discussione.

A scaldare gli animi le abitudini quotidiane. L’attore chiede all’ex vincitrice del “Grande Fratello” di fare un bagno nelle acque cristalline di Cayo Cocino, ma Floriana si rifiuta. “E’ da stamattina che siamo in acqua – ha detto, spiegando di avere problemi fisici -. Adesso dobbiamo anche andare a fare le surfate legati con la corda? Slegati e pagherai le conseguenze”. 

A quel punto Zequila perde la pazienza: “Però stai per un attimo zitta. A te non piace che io vada a nuotare e a me non piace che parli sempre, ok? Parla un po’ di meno… non accetto le persone aggressive perché io sono una persona molto tranquilla”. Floriana non nega di essere aggressiva, ma sottolinea di essere sempre sincera. Chissà se i due, che hanno sempre detto di stimarsi molto, riusciranno a riappacificarsi prima di liberarsi dalla corda.

l motivo della discussione tra Floriana e Zequila

Floriana e Zequila sono stata la prima delle coppie formate sull’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago ha scelto come compagna d’avventura l’ex vincitrice del GF, senza sapere che sarebbero stati letteralmente legati uno con l’altra. A separarli, infatti, c’è solo una corda di circa un metro e mezzo, che li porta quindi a dover fare tutto insieme, senza praticamente separarsi mai.

L’Isola dei Famosi 2022: tutti i concorrenti

Una delle principali novità di questa edizione è che i concorrenti sono divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le coppie saranno formate da amici o da parenti: genitori e figli, marito e moglie, fratello e sorella, mamma e figlio. I naufraghi che sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos provengono dal mondo della tv, dello sport, del cinema e della musica.

A partecipare in coppia ci sono: Edoardo e Guendalina Tavassi, fratello e sorella, Lory Del Santo e il fidanzato Marco CucoloNick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di campagna, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro IannoniClemente Russo con la moglie Laura MaddaloniJeremias Rodríguez con il padre Gustavo Rodríguez. A partecipare come concorrenti singoli ci sono: la modella argentina Estefania BernalJovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore di Chievo Verona e Lazio, la conduttrice tv Roberta Morise, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Floriana Secondi, l’attrice Ilona Staller, l’attore Nicolas Vaporidis, il pilota di moto Marco Melandri, il modello brasiliano Roger Balduino, il rapper Blind, l’attore e personaggio tv Antonio Zequila.

Adv

Related Articles

Back to top button