Nella prima fase di vendita sono disponibili biglietti per tutte le zone principali del circuito. Per quanto riguarda la domenica, è possibile acquistare il biglietto prato circolare a 75 euro mentre per il prato della Rivazza e della Tosa serviranno 90 euro.
Oltre a quelli già messi in vendita, a partire dal mese di Gennaio saranno acquistabili i tagliandi per le zone rimanenti del circuito.
A quelle delle Acque Minerali si aggiungono le tribune della Tosa e della Gresini (o Variante Alta) sempre al prezzo di 300 euro per la domenica e di 400 per l’intero weekend.
Alle tre tribune della Villeneuve andranno ad aggiungersi le due tribune della Rivazza con un costo di 200 euro per la gara e 270 per l’intero fine settimana.
Questo uno schema riassuntivo con tutti i prezzi:
Scatta domani a mezzogiorno la seconda fase di vendita dei biglietti, gestita dall’Automobile Club d’Italia, per le due tappe italiane del campionato mondiale di di Formula 1 stagione 2023: Imola (19-21 maggio) e Monza (1-3 settembre).
Dopo la prevendita natalizia, che nonostante i rincari ha fatto registrare in pochi giorni numeri record, con 27mila biglietti venduti tra Imola e Monza (all’inizio si parlava di circa 15mila tagliandi messi sul mercato), l’Aci rende ora disponibile un nuovo stock di 150mila biglietti suddivisi nei tre giorni dell’evento: 90mila per il Gran premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna (sesto round della serie iridata, giunto alla quarta edizione) e 60mila per il Gp d’Italia. I tagliandi potranno essere acquistati sui siti Internet dei due autodromi, nonché su Ticketone.it. Parallelamente, e fino ad esaurimento, proseguirà la vendita dei biglietti riservati ai soci Aci.