Haddad Maia-Jabeur, Roland Garros: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa mattina alle 11, sul campo Philippe-Chatrier, Beatriz Haddad Maia affronta Ons Jabeur nella sfida valida per i quarti di finale del Roland Garros. Da questo incontro e da quello tra Swiatek e Gauff usciranno i nomi delle altre due semifinaliste, dopo l’approdo a questo punto del torneo di Muchova e Sabalenka. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Haddad Maia-Jabeur.

Haddad Maia-Jabeur, le ultime

Ons Jabeur (Crediti foto: Peter Menzel | Wikipedia)

Non sarà una sfida facile per nessuna delle due sia considerando il percorso che l’attuale stato di forma. Haddad Maia è in netta crescita e le ultime costanti buone prestazioni ne sono state la dimostrazione. Non si era mai spinta così avanti al Roland Garros e spera che il suo percorso non si interrompa qui. Di questo ha beneficiato anche il ranking, che infatti la vede in 14esima posizione. D’altro canto Ons Jabeur di certo rappresenta una delle avversarie più di livello e sta tornando nella forma migliore. Finora non ha mai avuto grossi problemi in questa competizione, chiudendo tutte le partite dopo appena due set.

Dove vedere in diretta il match

La gara sarà trasmessa su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del Roland Garros. Pertanto, il match verrà trasmesso anche su Sky e DAZN che inglobano il canale nella loro offerta.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News