Haiducii, chi è il marito Miky Falcicchio e cosa fa oggi dopo il successo milionario

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Haiducii ha rilasciato una bellissima dichiarazione d’amore al marito Miky Falcicchio in un’intervista rilasciata al conduttore tv e radiofonico Kevin Dellino per la rivista DiTutto. La famosa e popolare cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache è pronta per il suo nuovo tour estivo 2023 e per altri e importantissimi progetti musicali. Nell’intervista rilasciata alla rivista DiTutto ha parlato in questi termini della sua storia d’amore con il modellomanager, direttore artistico e personaggio pugliese: “Parlare del mio matrimonio con il mio amore Miky Falcicchio, mi rende felice. Lui è tanto speciale, a tal punto che tanti pensieri, quelli più intimi e profondi, vanno custoditi soltanto nel cuore. In un matrimonio devi avere un cuore grande e una spalla forte per proteggere tutto. Sono fortunata ad aver incontrato lui. Mi protegge, mi ama ed è sempre al mio fianco”.

Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei, ha annunciato: “Ogni volta che torno in un Paese diverso dall’Italia o dalla Romania, sento un legame personale e professionale particolare. Avverto un’immensa riconoscenza da parte mia a tutti coloro i quali ormai da vent’anni amano e cantano Dragostea DinTei, sostenendo ancora oggi Haiducii, senza essere loro figlia o parente naturale. Tornare in tv in Germania, ospite di una trasmissione seguitissima con un grandissimo share, mi rende ancora più entusiasta. Potrò così entrare nelle case dei tedeschi con la mia musica e abbracciarli con le vibrazioni dei suoni. In Germania negli ultimi 4 anni consecutivi sono stata presente nella Chart Show TV della rete RTL.

Haiducii cosa fa oggi

Haiducii oggi 46 anni non fa solo la cantante. Dopo Dragostea Din Tei vive in Puglia con suo marito e ha un figlio chirurgo plastico

Era il 2004 quando Haiducii conquistò le classifiche di mezza Europa, Italia compresa, con il tormentone Dragostea Din Tei. Il grande successo portò l’artista di origini rumene a Sanremo dove portò sul palco del Teatro Ariston il singolo e oggi a distanza di quasi 20 anni Haiducii torna a proporre il brano che l’ha resa famosa in coppia con Caffelatte. Un ritorno che non sorprende considerando come l’artista ha continuato la sua carriera in tutti questi anni. Dragostea Din Tei resta il punto più alto della carriera di Paula Monica Mitrache, vero nome di Haiducii, nata il 14 giugno 1977 a Bucarest e che oggi ha 46 anni. Dopo aver vinto alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Bucarest, aver partecipato ad alcuni programmi televisivi ed essersi appassionata alla musica jazz, è arrivata in Italia quando aveva 20 anni facendosi notare per la sua bellezza e le sue doti canore. La svolta arriva nel 2004 quando trasforma in chiave dance la canzone del gruppo moldavo O-Zone, successivamente incide altri singoli cambiando anche genere e strizzando l’occhio al latino con I Need a Boyfriend. Dopo More n More e Boom Boom, nel 2008 pubblica il suo primo album intitolato con il suo vero nome Paula Mitrache. Oltre alla musica, Haiducii si è dedicata anche alla recitazione esordendo nella fiction L’ariamara su Telenorba. In Puglia si stabilizza definitivamente e dà vita all’Associazione Dacia Nicolaiana che aiuta la comunità romeno in Italia con iniziative culturali. Haiducii oggi è una donna attiva anche in politica infatti è mediatrice culturale e si occupa dei problemi legati all’immigrazione diventando una figura fondamentale per i rumeni che vivono in Puglia, inoltre è stata consigliere del sindaco di Bari e del presidente della provincia. Nel 2009 la cantante ha ottenuto la cittadinanza italiana.