20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Hailey Bieber e il nuovo makeup trend per le feste sugar plum fairy

Poteva Hailey Bieber non tirare fuori un nuovo trend per la stagione invernale, adatta e perfetta per le Feste? E certo che l’avrebbe fatto, anzi in realtà lo stavamo attendendo tutte. Ovviamente ispirato un po’ alle tendenze che già Hailey aveva tirato fuori (ricordiamo le unghie glassate, le glazed nails), ovviamente anche in versione natalizia con il bastoncino di zucchero rosso. Ma quest’anno invece, cosa dobbiamo aspettarci?

Hailey Bieber e il nuovo makeup trend per le feste sugar plum fairy

Ma per il 2023, la nostra queen imprenditrice ha proposto una rivisitazione invernale dell’aesthetic da “ragazza fragola”, che si preannuncia il look trend di quest’inverno. Il trend makeup di Hailey si chiama “Sugar Plum Fairy”: spennellate di luce scintillante fanno da protagoniste su occhi, labbra e punti alti del viso, insieme a belle guance rosa. È la versione après ski che combina una lucentezza simile al ghiaccio sciolto sul viso, con il tipo di rossore che si ottiene solo quando ci si siede accanto al fuoco dopo una giornata sulle piste.

Hailey Bieber a Glamour aveva dichiarato di essere stata una ballerina di danza classica quando era più giovane. “Ricordo che quando ero piccola, al mio primo saggio di danza classica, mia madre mi diede delle guance rosee e un po’ di lucidalabbra, quindi penso molto al trucco da performance quando penso al trucco”. E in un video su TikTok, Hailey ha rivelato che “quando avevo 16 anni ero la Fata Confetto nello Schiaccianoci… questa è la mia versione 2023 di quel trucco. La mia vibrazione preferita per le feste!”. Detto fatto, lo sugar plum fairy è arrivato.

Nel video pubblicato dall’influencer, abbiamo Dance of the Sugar Plum Fairy, mentre fa vedere un tutorial su come ottenere il look.

Come realizzare il Sugar Plum Fairy makeup

La clip si apre con lei che stende il correttore sotto gli occhi prima di usare la punta delle dita per tamponare il fard in crema sulla parte superiore degli zigomi. E porta il colore fin sotto il bordo inferiore degli occhi.

Utilizza un blush in polvere e lo porta anche sopra le palpebre. Poi strofina un po’ di ombretto in crema shimmer sulle palpebre prima di aggiungere la didascalia: “Ho messo il gloss sulle palpebre e ho aggiunto altri brillantini”.

Hailey spruzza poi il gloss e i brillantini rimasti sulla parte superiore degli zigomi e sul naso, prima di aggiungere una spruzzata di piccole lentiggini. Pettina le sopracciglia, e prima ridisegna il bordo delle sue labbra con un lip liner marrone per enfatizzarne la forma, ammorbidisce il contorno e tampona il colore con le dita. E poi ovviamente immancabile il Rhode Peptide Lip Tint nel nuovo scintillante Jelly Bean e abbondante mascara.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News