Anche alcune delle It girl più famose hanno bisogno di una propria fonte di ispirazione di tanto in tanto, e Hailey Bieber non fa eccezione. Il 4 luglio la modella e imprenditrice di bellezza ha partecipato all’annuale white party di Michael Rubin negli Hamptons. Per l’occasione, la Bieber ha indossato nientemeno che un’acconciatura scompigliata ispirata a Pamela Anderson.

Hailey Bieber si ispira a Pamela Anderson per la sua acconciatura anni 90

Fedele alle origini del trend, i suoi capelli sono stati raccolti in uno chignon casual con due ciocche che incorniciavano il viso tirati ai lati del viso per creare l’illusione della famosa frangia della Anderson. Bieber ha completato il look con una manicure francese vanilla e accessori di diamanti per uno scintillio che ha rivaleggiato con i fuochi d’artificio della serata.

Le acconciature ispirate a Pamela Anderson sembrano essere l’acconciatura del momento, grazie anche alla rinascita delle tendenze di bellezza degli anni ’90 e al ritorno della Anderson nel settore pubblico con l’uscita del suo documentario “Pamela, A Love Story” su Netflix. È stato visto su tutti, da Chrissy Teigen a Ciara a Molly-Mae Hague, e ogni celebrità ha dimostrato quanto il look possa essere versatile. Lo stile trascende anche la formalità, quindi, che si tratti di una festa imminente o di una serata di gala, questo trend può sicuramente rimanere sulla vostra mood board per i mesi a venire.

Seguici su Google News