Formula 1

Hamilton: “Sto bene e non ho sintomi”

Hamilton – Il sei volte campione del mondo di F1 ha rivelato di essersi messo in auto-isolante dopo aver partecipato ad un evento a Londra in cui due persone, l’attore Idris Elba e la moglie del primo ministro canadese Sophie Trudeau, sono risultate positive al coronavirus.

Lewis Hamilton – Il messaggio ai fan

Il pilota inglese rassicura tutti i fan con un post su i social, sta bene e non ha alcun tipo di sintomi. Lewis Hamilton si è subito messo in auto quarantena appena ha saputo della positività al COVID-19 di alcune persone che erano con lui all’evento a Londra.

Hamilton
Il messaggio di Lewis Hamilton ai fan – Photo Credit: Lewis Hamilton Official Twitter Account

Ecco la traduzione del messaggio di Lewis Hamilton:

“Hey ragazzi, spero che siate in un buon momento, che siate impegnati e in salute. Ci sono state alcune speculazioni riguardo la mia, di salute, dopo aver partecipato a un evento in cui c’erano anche due persone rivelatesi poi positive al Coronavirus. Voglio farvi sapere che sto bene, mi sento sano e mi alleno due volte al giorno. Ho zero sintomi, e sono passati 17 giorni da quando ho visto Sophie e Idris. Sono stato in contatto con Idris e sono felice di sentire che sta bene. Ho parlato con il mio dottore e chiesto un paio di volte se fosse necessario fare un tampone ma la verità è che ci sono un numero limitato di test disponibili e ci sono persone che ne hanno bisogno molto più di me, specialmente se consideriamo che non ho sintomi manifesti del Coronavirus. Per questo motivo ho preferito isolarmi nelle scorse 2 settimane e ho mantenuto le distanze dalle persone. La cosa più importante e che tutti possono fare è rimanere positivi, lavarsi regolarmente le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi. Grazie per tutti i messaggi. Vi invio positività e amore da lontano. Mantenete al sicuro la vostra salute.”

SEGUICI SU :

Back to top button