Partita della speranza, ma soprattutto della disperazione (almeno attuale) in questa quinta giornata della Lega Basket A. Sarà una partita estremamente combattuta e d’importanza capitale quella che affronteranno, in questa domenica, due società del nostro panorama di palla a spicchi che non hanno ancora messo a referto nessuna vittoria nelle poker di sfide che entrambe hanno disputato in questo inizio di stagione. Quattro gare, quattro sconfitte per Happy Casa Brindisi e Estra Pistoia che in terra pugliese dovranno piazzare il primo acuto di questo avvio davvero negativo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Happy Casa Brindisi-Estra Pistoia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita. Chi riuscirà a vincere la prima partita del campionato?
Happy Casa Brindisi-Estra Pistoia, Lega Basket A: pronostico e momento delle due squadre
Zero vittorie per Brindisi. Zero vittorie per Pistoia. Uno score complessivo, per entrambe le compagini, che non riesce a far dormire sonni tranquilli. I padroni di casa pugliesi arrivano dal ko esterno incassato sul campo della sorpresa Gevi Napoli (90-71 il finale), mentre i toscani neopromossi in LBA durante la scorsa stagione hanno dovuto alzare bandiera all’interno del giardino casalingo contro Germani Brescia (72-84 il punteggio). Il pronostico premia i brindisini che dovrebbero sfruttare il vantaggio del pubblico amico e il maggior tasso tecnico da mettere in campo. Una vittoria serve, d’altronde, a tutte e due le realtà chiamate in causa in questa sfida della disperazione.
Diretta tv del match in terra pugliese
Happy Casa Brindisi-Estra Pistoia, match valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 17:30 di questa domenica pomeriggio sul parquet del PalaPentassuglia di Brindisi
(Credit foto – pagina Facebook Happy Casa Brindisi)
Seguici su Google News