Arte e Intrattenimento

Harley, il golden retriever che ha salvato un cerbiatto

Adv

Harley è diventato un eroe a quattro zampe. Il golden retriever ha confermato, ancora una volta, che l’umanità è animale. Il cane è stato protagonista di una grande vicenda, si è tuffato e ha accompagnato il piccolo cerbiatto in difficoltà fino a riva.

Ralph Dorn, il padrone dell’eroe, ha raccontato la storia accaduta il 2 giugno mentre cercava di ritrovare il cane. Nel mentre Harley nuotava nel fiume fianco a fianco del cerbiatto. Orgoglioso del suo animale, Dorn, ha pubblicato il salvataggio su Facebook e da allora il post è diventato virale.

“Non sono sicuro di come sia uscito il cerbiatto, ma Harley ovviamente non ha chiesto perché, è semplicemente entrato in azione”.

Harley, il golden retriver diventato un eroe

Il mattino dopo, però, qualcosa ha sconvolto sia il cucciolo che il padrone. Infatti, si sono ritrovati con il cerbiatto fuori casa. Il golden retriever è corso, immediatamente, verso il suo nuovo amico:

“Il piccolo ha smesso di belare, scodinzolare, si sono toccati i nasi e si sono annusati e Harley è tornato tranquillamente a casa con me”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button