Gossip e Tv

Harry e Meghan contro il principe William: «Felici di mentire per proteggere lui»

Nella seconda metà degli episodi della docuserie Harry e Meghan, il Duca di Sussex ha rivolto delle pesanti accuse alla Famiglia Reale, in particolare a suo fratello William.

Harry e Meghan, le accuse verso William

Harry Meghan William
Meghan e Harry

Che il rapporto tra i due fratelli Windsor stesse man mano deteriorando non è una novità. Questa volta, scrive la stampa britannica, è ad un punto di non ritorno. Negli ultimi tre episodi della docuserie, Harry lancia pesanti accuse verso la propria famiglia: “Erano felici di mentire per proteggere mio fratello, non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggerci“. Secondo fonti vicine la pace tra William ed Harry, dopo le ultime dichiarazioni del duca di Sussex, è ormai qualcosa di impensabile. L’ultima testimonianza dei due fratelli reali in apparenti “buoni rapporti” risale al 2021. In occasione del 60esimo compleanno della madre, Lady Diana, i due hanno svelato a Kensington Palace la statua a lei dedicata. Sui loro volti si percepiva una profonda emozione. Da allora, non c’è stata nessun altra occasione di ricongiungimento. Nel trailer degli ultimi episodi, prende la parola anche Meghan, da sempre considerata il motivo principale di rottura tra Harry e la sua famiglia.

«Non mi hanno gettato verso i lupi. Sono stata data proprio in pasto ai lupi» ha detto la duchessa, riconfermando le accuse lanciate da suo marito.

I duchi di Sussex chiedono che la Corona dica la verità. Meghan e Harry non si sono mai sentiti tutelati dalla famiglia. Entrambi sottolineano come a cominciare dal 2017, nessuno li abbia protetti dalla «vergognosa campagna diffamatoria di stampo razzista compiuta a suo discapito sui giornali britannici», perché nessuno appoggiava la loro unione.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button