MovieNerd

Harry Potter: rumor parlano di una reunion in stile Friends

Adv
Adv

Manca solo un mese al ventesimo compleanno di “Harry Potter e la pietra filosofale, con il primo storico film della saga che, per l’occasione, tornerà nelle sale cinematografiche (qui l’articolo dedicato). Questo non sembra però essere l’unico evento in programma per festeggiare. Dei recenti rumour affermano infatti che Warner Bros sta pensando alla possibilità di orgnizzare una reunion del cast originale.

Harry Potter farà come Friends?

La prima impressione è quella che Warner Bros voglia organizzare un evento in stile Friends. La storica sitcom americana aveva infatti organizzato una reunion a 17 anni dall’ultima puntata. Quello di Harry Potter potrebbe effettivamente essere qualcosa di simile. Nonostante sia ancora soltanto un rumor, sarebbe un bellissimo regalo per tutti i fan della serie. Il ventesimo compleanno sarebbe la situazione perfetta per portare un po’ di nostalgia nei cuori degli appassionati. Sembra infatti che l’idea sia quella di rigirare scene storiche del primo film della saga, portando sullo schermo gli attori protagonisti che all’epoca erano soltanto dei bambini. Non mancheranno di certo Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, interpreti di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley. E saranno accompagnati da altri celebri attori che hanno reso famose ed altrettanto iconiche scene come l’arrivo al binario 9 e 3/4. Al momento pare che Waner Bros sia in contatto con gli attori, nel tentativo di trovare un accordo.

Il tutto sarebbe quindi una speciale puntata nostalgica, girata nei Warner Bros. Studio Tour di Londra, dove sono ancora presenti i set cinematografici originali. Gli stessi set che, ben 20 anni fa, contribuirono a rendere “Harry Potter e la pietra filosofale” un film che ha segnato non solo l’inizio di una delle saghe cinematografiche più importanti della storia, ma anche la nascita di moltissimi fan della magia nata dalla mente di J.K. Rowling.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button