Harry Styles lancia il suo nuovo lip balm Big Lip con Pleasing

Foto dell'autore

Di Arianna

Quanto ci piace Harry Styles? Tanto. E quanto ci piace il suo brand beauty Pleasing? L’artista britannico, infatti, ha lanciato i suoi prodotti di make up. Palette, smalti e creme, tutti con un’unica parola d’ordine: super colorati, glamour e ovviamente gender fluid. No boundaries, beauty per tutt*. Che meraviglia. Realizzata con lo stilista brasiliano Marco Ribeira, la collezione di make up di Harry Styles è stata lanciata durante la Paris Fashion Week ed è in vendita sul sito Pleasing ufficiale.

Harry Styles e il suo nuovo lip balm Big Lip con Pleasing

Harry Styles per il nuovo lancio beauty si concentra sul “piacere” delle labbra con il lancio di “Big Lip” HA Moisture Balm, un balsamo per labbra dedicato a evocare la nostalgia dei prodotti per la cura delle labbra di ieri.

La nuova offerta “Pepper” della linea Pleasing è la prima di una serie di sapori audaci che verranno proposti. “Big Lip” si basa sulla familiarità dei balsami aromatizzati amati da sempre ed è un trattamento idratante per tutti i giorni che ha la dolce nostalgia dei balsami per le labbra, ma è una formula contemporanea ricca di ingredienti completamente naturali, confezionati in componenti infinitamente riciclabili.

“Pepper” si allontana dalle note troppo fruttate e artificiali dei balsami per labbra tradizionali e si affida invece al pepe di Cayenna di origine naturale per un’infusione ardente con un risultato incolore e privo di profumo.

Al prezzo di 25 dollari, il balsamo per labbra “Big Lip” HA Moisture Balm in “Pepper” è disponibile sul sito web di Pleasing.

Seguici su Google News