MovieNerd

Harry Styles tornerà nei panni di Starfox, lo comunica Nate Moore

La notizia arriva da parte della fonte più attendibile, Nate Moore, il regista di Eternals. È dunque ufficiale: Harry Styles tornerà nei panni di Starfox.

Harry Styles ritorna nel MCU nei panni di Starfox

Harry Styles Starfox
Harry Styles in Eternals

Le fan del celebre cantante britannico, non potrebbero ricevere notizia migliore di questa. Molte di loro si erano recate al cinema all’uscita di Eternals, soltanto per ammirare l’amatissimo Harry Styles. La comunicazione della rinnovata presenza dell’attore interprete di Starfox, arriva da parte della fonte più ufficiale di tutte il regista Nate Moore. Il film uscito nel 2021, sfortunatamente, ha deluso un po’ le aspettative della maggior parte dei fan MCU, come tutta la sua “fase quattro” del resto. Tornando ad Harry, in Eternals ha avuto una parte alquanto marginale, in quanto Starfox compare soltanto nella scena post-credits. Adesso avendo riconfermato la sua presenza nel cast, sicuramente il suo personaggio potrà avere maggior rilievo nella trama, ma è soltanto una supposizione.

Inizialmente lo stesso Harry dubitava del suo ritorno nel MCU: “mi chiedo davvero se andranno avanti e faranno qualcosa con il personaggio, o se l’hanno solo preso in giro per il gusto di farlo”. Quanto a Moore, l’unica cosa che sappiamo è che la popstar sarà presente in un suo progetto, ma non ha specificato quale. Si tratterà del sequel degli “Eterni” o di qualcos’altro? Bisognerà solo attendere per capirlo. È un personaggio complicato, ma davvero divertente. E penso che, avendo incontrato Harry Styles, sia affascinante come vorresti che fosse. E penso che non ci sia limite a quanto sarà bravo quel personaggio una volta che lo riporteremo indietro.” ha dichiarato Moore a Deadline.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button