MovieNerd

Hawkeye: ecco quando sarà ambientata la prossima serie Marvel

Manca ormai solo un giorno al debuto di Hawkeye su Disney Plus. I primi due episodi della serie saranno infatti resi disponibili sulla piattaforma a partire da 24 novembre. Mentre l’attesa sta per giungere al termine molti fan si chiedono dove saranno collocati, all’interno della timeline, gli eventi che coinvolgeranno Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Rhys Thomas, il regista, intervistato dai microfoni di GamesRadar ha finalmente svelato l’arcano mistero. La storia si svolgerà esattamente due anni dopo i fatti di Avengers: Endgame, vale a dire nel 2025.

Clint è qualcuno con cui non abbiamo avuto la possibilità di passare molto tempo nel corso dei film. Hawkeye (la serie) è ambientata due anni dopo gli eventi di Endgame. E quindi possiamo vedere cosa ha fatto nel frattempo e come sta affrontando il suo passato.”

Rhys Thomas

Ora non ci resta che attendere l’arrivo dei primi due episodi di Hawkeye e scoprire come questa serie influenzerà il Marvel Cinematic Universe. Gli unici collegamenti ad ora confermati sono con la sorte di Natasha Romanoff in Endgame e con gli eventi che vedono esordire la nuova vedova in Black Widow. Si va delineando un possibile debutto dei Thunderbolts riuniti dalla Contessa Valentina Allegra de la Fontaine; che in The Falcon and the Winter Soldier già aveva reclutato U.S. Agent.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

PadSolitario

SecondoPad

Back to top button