MovieNerd

Thunderbolts: secondo un rumor il film potrebbe entrare in produzione nel 2023

Secondo alcune indiscrezioni i Marvel Studios starebbero sviluppando un film sui Thunderbolts che potrebbe entrare in produzione nel 2023; questo stando a quanto riporta Geeks Worldwide, il primo sito che ha annunciato la presenza di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home. Si tratta ancora di un rumor naturalmente e al momento non ci sono dettagli.

Quello che sappiamo è che alcuni dei personaggi dei personaggi finora incontrati nel Marvel Cinematic Universe sono affiliati al controverso gruppo di ex-supercriminali. Tra le più recenti apparizioni troviamo infatti Bucky Barnes alias The Winter Soldier, il Barone Zemo, John Walker alias U.S. Agent; tutti personaggi affiliati a questo bizzarro party e tutti apparsi nella recente mini-serie The Falcon and The Winter Soldier trasmessa su Disney Plus. Ultimo ma non ultimo indizio è l’apparizione della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine alla fine della serie; la quale sembra essere intenzionata a formare un gruppo costituito da individui con particolari abilità. Che siano proprio i Thunderbolts?

Come sovente accade nel mondo dei fumetti le formazioni dei gruppi cambiano in base alle circostanze e alle preferenze degli autori. Tra i membri del gruppo apparsi sul grande e sul piccolo schermo troviamo infatti anche Abominio (il villain de L’incredibile Hulk interpretato da Tim Roth nel 2008), Norman Osborn alias Green Goblin (villain del primo Spider-Man di Sam Raimi e che farà il suo ingresso nell’M.C.U. con No Way Home). Venendo ad apparizioni più recenti troviamo anche Yelena Belova (nuova Black Widow apparsa nel film insieme a Scarlett Johanson e che avrà un ruolo interessante anche nella serie Hawkeye) e Taskmaster (anch’essa presente nel film di Black Widow).

Per concludere ci sarebbe anche Bullseye; la storica nemesi di DareDevil presente nella terza stagione della serie Netflix. Se da una parte abbiamo più volte appurato che le serie Marvel del colosso dello streaming sono finora separate dall’M.C.U., siamo anche a conoscenza di diversi rumor secondi i quali Feige sarebbe interessato ad assimilarle nel suo universo cinematografico. Se questi rumor si rivelassero fondati non solo potremmo vedere Bullseye nei Thunderbolts ma avremmo nell’M.C.U. anche i Defenders (DareDevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage) insieme The Punisher.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button