18.1 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Spider-Man No Way Home: Alfred Molina sarà il Doc Ock originale

- Advertisement -

Una vera bomba sganciata nel cuore della notte da Alfred Molina. Il noto attore ha dichiarato infatti che il suo Dottor Octopus in Spider-Man No Way Home sarà proprio quello originale, dello Spider-Man 2 (2004) di Raimi, per capirci!

Sapevamo già che Molina avrebbe ripreso il ruolo di Octopus in questo nuovo Spider-Man, ma non che fosse proprio il Doc Ock di quell’universo!

La conferma definitiva arriva proprio da parte dell’attore ai microfoni di Variety:

“Mentre giravamo, eravamo tutti obbligati a non dire nulla, perché doveva essere un gran segreto. Ma Internet è pieno di notizie, e io mi descrivo come la persona peggiore a cui raccontare un segreto ad Hollywood.

È stato meraviglioso. È stato molto interessante tornare indietro dopo 17 anni per interpretare lo stesso ruolo, dato che ora ho due menti, un bargiglio, zampe di gallina e il sedere floscio.”

Spider Man No Way Home, i dettagli dell’intervista di Molina tra ringiovanimento digitale e trama

Agli inizi delle riprese, Alfred Molina espresse la sua preoccupazione al regista Jon Watts riguardo la sua età, poiché sono passati ben 17 anni da quando interpretò lo storico villain nel film di Raimi.
Watts, ovviamente, aveva già la risposta pronta: il regista gli ha risposto facendo riferimento ai numerosi ringiovanimenti digitali dell’MCU, da Robert Downey Junior in Capitan America: Civil War fino a Samuel L. Jackson come Nick Fury in Captain Marvel.

Alfred Molina ha poi dichiarato che il ringiovanimento potrebbe funzionare bene visto che la maggior parte del lavoro lo farà la CGI delle braccia meccaniche.

Stando a quanto detto dall’attore, in Spider-Man No Way Home la storia del Dottor Octopus riprenderà esattamente da dove l’avevamo lasciata in Spider-Man 2 (2004), quindi da “quella” scena nel fiume.

I Marvel Studios ancora non si sono pronunciati in merito all’intervista di Variety. L’hype però è salito alle stelle e noi della redazione siamo molto curiosi di sapere come reagiranno!

Spider-Man No Way Home uscirà il 17 Dicembre 2021. È di stanotte la conferma che anche Jon Favreau tornerà ad interpretare Happy Hogan nella pellicola.

Dopo i rumors sul ritorno di Tobey McGuire in un eventuale Spider-Man 4, Jamie Foxx che tornerà come Electro e dopo questa intervista, sarà veramente confermato il multiverso in Spider-Man No Way Home?

Appuntamento a dicembre per scoprirlo!

Per tutti gli aggiornamenti del caso, seguiteci su Facebook e Instagram e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Andrea Bagazzini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -