9.9 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

Spider-Man 4: il leggendario capitolo con Tobey Maguire si farà? RUMOR

- Advertisement -

Altro giorno, altro rumor, ma questo è uno di quelli veramente bomba. Stiamo parlando di Spider-Man 4, il seguito previsto all’epoca e successivamente cancellato della saga originale con Tobey Maguire.

Secondo Giant Freakin Robot, la Sony Pictures ha interesse per il ritorno alla regia di Sam Raimi ad un potenziale Spider-Man 4, Tobey Maguire incluso.
Questo non significa che ci siano già dei colloqui in corso, ma la speranza secondo la fonte è che Sam Raimi accetti di dirigere un nuovo film di Spider-Man con protagonista proprio Tobey Maguire.
Questo ipotetico film farebbe riferimento solo alla vecchia saga iniziata nel 2002, con magari degli sfuggevoli cenni all’MCU.

Spider-Man 4, tra mille teorie e rumors

Come potrebbe influenzare la presenza di uno Spider-Man adulto i piani dei Marvel Studios e della Sony? Ci sono fin troppi rumors ad oggi sullo Spider-Man originale, contando anche quelli che vedono Tobey Maguire e Andrew Garfield fare il loro debutto MCU in Spider-Man: No Way Home, e quindi in un ipotetico multiverso.

Magari, come spesso accade quando si parla di Marvel, potrebbero prima introdurre gli altri due interpreti dell’uomo ragno nell’MCU in No Way Home, per poi andare a ritroso con la storia in un eventuale Spider-Man 4. Tra questo, Venom: La Furia di Carnage ed i riferimenti a Spider-Man nel trailer di Morbius (Sony), si aprono infinite possibilità!

Siamo, tuttavia, nel campo di forti speculazioni e di voci di corridoio, quindi non prendete alla lettera ciò che leggete.
Vi possiamo lasciare però, con quello che sarebbe dovuto essere il poster ufficiale dello Spider-Man 4 cancellato!

Nel leaked poster si nota come Spider-Man 4 sarebbe dovuto uscire il 6 Maggio 2011.
Poster di Spider-Man 4, pellicola mai realizzata. Credits: Web

A voi farebbe piacere rivedere in azione il vecchio ed amichevole Tobey Maguire di quartiere in un eventuale Spider-Man? Fatecelo sapere su Instagram e Facebook e mi raccomando, rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso!

Andrea Bagazzini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -