MetroNerdMovieNerd

Hawkeye: Le ultime news sulla serie tv di Disney+

Adv
Adv

Questa settimana sono iniziate le riprese della serie tv dedicata ad Hawkeye, che andrà in onda su Disney+ nell’Autunno del 2021. Di conseguenza sono stati fatti anche una serie di annunci che sciolgono alcuni dei misteri che circondavano la serie, come ad esempio: chi interpreterà il personaggio di Kate Bishop?

Ma facciamo un pò di ordine. La prima cosa da dire e che la serie tv prenderà spunto dalla bellissima run di Fraction e Aya (che se non avete letto vi consiglio caldamente). Quindi oltre a Jeremy Renner che riprenderà il ruolo di Hawkeye avremo anche il personaggio di Kate Bishop, che molto probabilmente verrà addestrata dal nostro Avengers. Ma come detto prima: Chi interpreterà Kate Bishop? La risposta è arrivata in maniera ufficiale questa settimana con delle foto che confermano i rumor in giro ormai da tempo. Ad interpretare il personaggio sarà Hailee Steinfeld!

Hawkeye: Le ultime news sulla serie tv di Disney+
Photo Credits: Blogscreenweek.it

Hawkeye: altre aggiunte al cast

Oltre a Hailee Steinfeld (che lasciatemelo dire è perfetta!), ci sono stati anche altre new entry nel cast della serie. Uno dei più inattesi è quello di Florence Pugh, che vedremo nei panni di Yelena Belova, nel film dedicato a Black Widow (quanto finalmente uscirà). Potremmo vedere quindi la nuova Hawkeye e la nuova Black Widow? Probabile e non vedo l’ora di scoprirlo! Ma quello di Florence Pugh non è l’unico ingresso nel cast anche altri attori sono entrati a far parte della serie. Vera Farmiga: che interpreterà la Eleonor Bishop, madre di kate, Fra Fee: L’attore interpreterà Kazi, che dovrebbe essere il villain Clown, Tony Dalton: l’attore interpreterà Jack Duquesne, meglio conosciuto come Swordsman (Lo Spadaccino). Mentore di Clint e ottimo combattente, esperto nell’uso della spada, Alaqua Cox: L’attrice presterà il volto a Maya Lopez, la supereroina Echo. Il suo potere è molto simile a quello del villain Taskmaster(vedremo anche lui nel film di Black Widow), ovvero è in grado di replicare ogni tecnica che vede, Zahn McClarnon: L’attore interpreterà William Lopez, il padre di Maya Lopez.

hawkeye
Photo Credits: Blogscreenweek.it

Quando sarà ambientata la serie?

Tra le foto trapelate in settimana, una in particolare ha destato l’attenzione dei fan più attenti. La foto in questione riprende Clint e Kate, in compagnia di Lucky (il pizza dog), in un quartiere che sembra Chinatown. Il particolare curioso riguarda uno dei volantini sullo sfondo che fa riferimento al capodanno cinese del 2025! Quindi sappiamo per certo che la serie sarà ambientato 2 anni dopo Endgame, smentendo i rumor che parlavano di una serie ambientata prima dell’ultimo film degli Avengers.

hawkeye
Photo Credits: Mangaforever.net

Aspettare non sarà facile…

Dopo queste ultime news e foto trapelate dal set, il mio hype è schizzato alle stelle! Adoro il personaggio di Clint Burton, sia la versione cartacea che quella in live action e adoro anche il personaggio di Kate Bishop! Quindi non resta altro che attendere il trailer e poi ovviamente la data di uscita, sperando di non dover aspettare molto. Intanto il 15 Gennaio ci possiamo consolare con WandaVision, un’altra serie che aspetto con impazienza!

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram!

Giacomo Variante (Mino860)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button