Hell in a Cell: i nostri pronostici

Questa sera si terrà Hell in a Cell, un pay per view anomalo con solo quattro match in card e, apparentemente, privo di Kickoff. Nonostante ciò lo show promette molto bene grazie alle contese già presentate dalla WWE.

Becky Lynch (c) vs. Sasha Banks – Hell in a Cell valevole per il Raw Women’s Championship

Hell in a Cell
Una contesa sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Hell in a Cell si aprirà con uno scoppiettante match fra la Boss e The Man; le due stanno dando vita ad una rivalità intensa che culminerà nella satanica struttura; chi uscirà vittoriosa dallo scontro?

Luigi e Simone: Becky Lynch sembra che passerà a Smackdown don il Draft quindi una vittoria della Boss sembra verosimile; l’incontro potrebbe tranquillamente essere lo show stealer della serata e regalarci l’ennesima gemma della faida fra le Horsewomen

Vincitrice: Sasha Banks

Roman Reigns e Daniel Bryan vs. The Bludgeon Brothers

WWE Photo
Match scontato? – Fonte: WWE.com

Il secondo match della card vede contrapposto lo strano duo formato da Reigns e Bryan contro Rowan e Harper; i due ex Wyatt Family sembrano spacciati contro due main eventer ma la storia che la WWE vuole raccontare potrebbe essere più complessa del previsto.

Luigi: Un heel e face, per giunta main eventer, difficilmente vanno d’accordo e questo potrebbe regalare la vittoria ai due big men; non so cosa aspettarmi da questo incontro che potrebbe rivelarsi un completo disastro come la sorpresa della serata.

Vincitori: The Bludgoen Brothers

Simone: Non mi aspetto molto da questo incontro che sarà il match meno godibile della serata; penso che Reigns e Bryan vinceranno a meno che quest’ultimo non si riveli essere la vera mente dietro gli attacchi ai danni del Big Dog.

Vincitori: Roman Reigns e Daniel Bryan

Bailey (c) vs. Charlotte Flair – match valevole per lo Smackdown Women’s Championship

Bailey difenderà nuovamente la sua cintura contro la regina della WWE, Charlotte Flair; la campionessa sembra avvantaggiata potendo contare sul supporto di Sasha Banks che la potrebbe aiutare a difendere con successo il suo alloro. Andrà così?

Simone e Luigi: Entrambi pensiamo che questo match finirà in maniera sporca, con una squalifica o con un’intromissione di Sasha che costerà la vittoria a Charlotte. Quanto al match le due sono fra le migliori al mondo quindi ci aspettiamo una contesa quantomeno godibile.

Vincitrice: Bailey

Seth Rollins (c) vs. The Fiend Bray Wyatt – Hell in a Cell match valevole per l’Universal Championship

Hell in a Cell
Main event della serata – Fonte: WWE.com

Il main event della serata vede contrapposti Seth Rollins e The Fiend all’interno della struttura che da il nome all’evento; Wyatt sembra inarrestabile e il suo personaggio è il più over in assoluto ma una sua vittoria è tutt’altro che scontata.

Luigi: Penso che Wyatt non vincerà il titolo grazia ad un’intromissione di un personaggio della caratura di Undertaker; i due si affronteranno alle Series dove assisteremo ad un passaggio della torcia; quanto all’incontro mi aspetto un Fiend dominante sul campione.

Vincitore: Seth Rollins

Simone: The Fiend non può perdere al momento nemmeno in maniera sporca; la WWE l’ha costruito troppo bene per mandare tutto alle ortiche; è tempo che l’era di Wyatt inizi davvero con una vittoria convincente su Seth Rollins.

Vincitore: Bray Wyatt

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA