Questa sera alle 20.45, allo stadio Bentegodi, l’Hellas Verona ospita il Bologna nella gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano importanti punti salvezza, mentre gli ospiti vogliono dare seguito ad una stagione assolutamente positiva. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Hellas Verona-Bologna.

Il momento dell’Hellas Verona

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona FC)

L’Hellas Verona si presenta all’incontro con la consapevolezza di aver bisogno di punti importantissimi per la salvezza. Al momento la permanenza in A dista appena 3 lunghezze, con lo Spezia a quota 26 contro i 23 degli scaligeri. Gialloblù che nell’ultima sfida hanno portato a casa un punto da Napoli, sfiorando anche il successo a sorpresa contro la capolista.

Il momento del Bologna

Il Bologna invece ha condotto un campionato perfetto fino a questo momento e la zona Europa non è nemmeno troppo distante. I felsinei si trovano infatti a quota 44 punti all’ottavo posto e a -7 dall’ultimo posto utile che porterebbe in Conference. Certo, dopo il recupero dei 15 punti da parte della Juventus il divario si è leggermente ampliato, ma nulla toglie all’ottima stagione dei rossoblù.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà Maurizio Mariani, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Vivenzi. Quarto ufficiale Serra, mentre in sala VAR ci saranno Di Paolo e Manganiello.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli; Lasagna, Ngonge; Djuric. All. Zaffaroni

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Sansone, Barrow. All. T. Motta

Dove vedere Hellas Verona-Bologna

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN ma sarà possibile vederla anche su Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News