Calcio

Hellas Verona-Empoli, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

La trentasettesima giornata di Serie A vedrà contrapposte Hellas Verona ed Empoli. Il match andrà in scena alle ore 12:30, e vedrà sfidarsi due squadre con diversi obiettivi. I padroni di casa, infatti, hanno un disperato bisogno di una vittoria per continuare a credere nel sogno salvezza. La squadra di Zaffaroni è terzultima con un punto di distanza dallo Spezia, e solo con un risultato positivo potrà incrementare le proprie possibilità di permanenza nella massima serie. Gli ospiti, invece, stazionano in quattordicesima posizione e hanno già ottenuto una salvezza tranquilla. La squadra di Zanetti, comunque, proverà a centrare una vittoria per insidiare il Sassuolo in classifica. Le ultime da Hellas Verona-Empoli, con le probabili formazioni e la diretta dell’incontro.

Hellas Verona-Empoli: il momento delle due squadre

Finale di stagione incandescente per l’Hellas Verona, che si gioca tutto in queste due ultime giornate di campionato. Gli uomini di Zaffaroni hanno raccolto 30 punti, uno in meno dello Spezia e due in meno del Lecce, le uniche due squadre ancora raggiungibili per gli scaligeri. I veneti vengono dalla sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta, in un match in cui erano riusciti comunque ad andare in vantaggio grazie ad una rete di Lazovic. La partita contro l’Empoli rappresenterà perciò una sorta di ultima spiaggia per i gialloblù, dal momento che l’ultimo turno di campionato riserverà l’ostica sfida contro il Milan.

(Credit foto – pagina Facebook Empoli FC)

L’Empoli viaggia privo di pressioni, grazie ad una salvezza ottenuta con discreto anticipo. Un traguardo raggiunto grazie a quattro risultati utili nelle ultime cinque partite, che hanno permesso ai toscani di raggiungere quota 42 punti in classifica. Gli azzurri, inoltre, vengono dalla strepitosa vittoria ai danni della Juventus, piegata con l’incredibile risultato di 4-1. Un successo griffato dalla doppietta di Caputo e dalle reti di Luperto e Piccoli, che hanno contribuito a dare lustro a un campionato giocato in maniera più che sufficiente dal club.

Hellas Verona-Empoli: probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.

ALLENATORE: Zaffaroni.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa-Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo.

ALLENATORE: Zanetti.

Diretta tv e dove seguire la partita

Hellas Verona-Empoli, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite i canali SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Empoli FC

Pulsante per tornare all'inizio