CalcioSport

Hellas Verona, sconfitta pesante e ko di Kalinic: domenica nera per Juric

Per l’Hellas Verona nella giornata di ieri è arrivata la sconfitta interna contro il Sassuolo per 0-2. I gialloblu non sono riusciti a fermare quella che, forse, è la squadra più in forma del campionato insieme alla Roma, ma la prestazione dei veneti non è stata per niente negativa. Gli scaligeri rimangono fermo a quota 11 punti, occupando in solitaria il nono posto in classifica. Nella prossima giornata ci sarà la complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta nella classifica sfida tra il maestro, in questo caso Gian Piero Gasperini, e l’allievo, ovvero Ivan Juric. Il tecnico croato, dopo il ko contro gli emiliani, si è ritenuto comunque soddisfatto della prestazione. Da monitorare la situazione riguardante Nikola Kalinic: l’attaccante è uscito per infortunio nel corso del primo tempo.

Juric, “Miglior prestazione stagionale del mio Hellas Verona”

Il tecnico si è espresso così nel post partita di ieri, parole forti che di certo ridimensionano la sconfitta della squadra gialloblu. Nonostante il ko interno, l’Hellas Verona continua ad essere una squadra in forma e difficile da affrontare. Tante occasioni da goal e dominio del gioco: i gialloblu escono dall’ottava di giornata di Serie A con più di qualche rimpianto.

“In questa stagione, sinora, siamo stati fortunati in alcune occasioni, ma col Sassuolo, che è una squadra con diversi top player, ci è davvero girato tutto storto, considerati i quattro pali colpiti, le tante occasioni create e il dominio a livello di gioco per larghi tratti della partita. Nonostante i due gol subiti, abbiamo certamente fatto la nostra migliore prestazione stagionale» è stato il commento del tecnico gialloblù.”

Hellas Verona, allarme per Kalinic

Nikola Kalinic è uscito per infortunio nella parte finale della prima frazione di gioco nel match contro il Sassuolo. L’ex attaccante della Fiorentina ha accusato un problema muscolare e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami necessari per capire la vera entità dell’infortunio. Sicuramente, il croato salterà la sfida infrasettimanale di Coppa Italia contro il Cagliari. Ivan Juric incrocia le dita e spera che non sia nulla di grave, visto anche la già critica situazione in infermeria in casa Hellas Verona.

Fabio D’Ascanio

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Adv

Related Articles

Back to top button