Calcio

Hellas Verona-Salernitana, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

Le vacanze natalizie sono soltanto un lontano ricordo ormai ed è subito tempo della seconda giornata di Serie A di questo 2022. Tra le tante sfide in programma ci sarà anche Hellas Verona-Salernitana. Sponda Verona, la squadra veneta viene da una prima parte di campionato stratosferica, con tanti punti conquistati contro diverse squadre della parte alta della classifica. Un Hellas che ha iniziato il 2022 nel migliore dei modi battendo, in piena emergenza, lo Spezia di Thiago Motta. Versante Salernitana la situazione è molto delicata, con le vittorie che tardano ad arrivare ed una situazione Covid-19 da dover monitorare. Il recente passaggio di proprietà, però, potrebbe imprimere quella fiducia in più. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Hellas Verona-Salernitana, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Ecco il secondo turno di questo 2022: Hellas Verona-Salernitana si prospetta essere una partita importante per entrambe le compagini chiamate in causa. Fronte Hellas, la squadra di Igor Tudor si è saputa rialzare dopo il cambio di allenatore grazie a tante, importanti, vittorie. L’ex mister dell’Udinese ha rivitalizzato una squadra In notevole difficoltà a inizio anno, scommettendo su giocatori che da qualche anno non stavano dando grandi garanzie, vedasi Caprari e lo straordinario Simeone, protagonista di diversi goal in questa prima parte di stagione. Dalla parte della Salernitana, la squadra di Stefano Colantuono tarda a ingranare: brutte prestazioni e risultati che mancano, ma il nuovo anno e l’insediamento della nuova dirigenza lasciano ben sperare per il futuro. I padroni di casa partono con i favori del pronostico. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Casale; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Obi, Di Tacchio, M.Coulibaly; Kastanos; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono.

Diretta tv

Hellas Verona-Salernitana, gara valevole per la ventunesima giornata di Serie A, si svolgerà domenica 9 gennaio allo stadio Marcoantonio Bentegodi. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto :pagina Facebook Hellas Verona Fc

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button