MovieNerd

Hercules live action: le nostre proposte italiane

Hercules, uno dei futuri live-action Disney, sta facendo parlare molto di sé attraverso i rumors. Tra chi vorrebbe Danny DeVito come Filottete a Gal Gadot come Megara.
Ci siamo permessi di dire la nostra, attraverso una serie di proposte tutte italiane.
Godetevela!

Gabriel Garko come Hercules

Che ne pensate del bello e tenebroso della tv italiana nei panni dell’eroe greco? Ovviamente gli andrebbero tinti i capelli, possiamo immaginarlo ricordando quando era biondo nel 2002.
Inoltre in questo modo si potrebbe accontentare anche un pubblico più vasto di quello a cui si rivolge solitamente Disney.
Con il suo sguardo misterioso e il sorriso smagliante potrebbe essere il candidato perfetto…o no?

Sabrina Ferilli come Megara

La Sabrina nazionale come fiamma del nostro Hercules farebbe un figurone. La romana più romana di tutte e la bella ragazza greca hanno svariate somiglianze. Stessi occhioni scuri, stessa chioma lunga e folta.
Per la gioia di tutti i romanisti, la Ferilli sarebbe una Megara simpatica e particolare.

Giancarlo Magalli come Filottete

Questa è una scelta praticamente obbligata. Nessuno può negare che Giancarlo Magalli sarebbe un satiro perfetto.
Il doppiatore italiano di Fil potrebbe somigliargli nella realtà…col trucco giusto, ovviamente!

Diego Abatantuono come Zeus

Un paragone decisamente divertente. Con la sua barba e lo sguardo burbero ma dolce quando vuole, Abatantuono potrebbe essere l’attore giusto per interpretare il padre del nostro Hercules. E poi il cognome rimanda anche al mondo di fulmini e saette…

Lillo e Greg come Pena e Panico

Pena e Panico, fra le spalle comiche più divertenti dei cartoni animati. Praticamente obbligatoria la scelta di un duo comico come quello di Lillo e Greg. Anche fisicamente potrebbero avvicinarsi ai due servitori di Ade

Christian De Sica come Ade

Ade è sicuramente uno dei cattivi più amati del mondo Disney. Chi meglio del re dei cinepanettoni potrebbe interpretarlo? Irriverente e scorretto quanto basta, Christian De Sica potrebbe rivelarsi la scelta giusta per il ruolo del dio delle tenebre (ovviamente senza barba e con la caratteristica fiammella blu in testa.

Stavamo scherzando…

Ovviamente non sono proposte serie e pensate, semplicemente una lista tutta nostrana con il semplice obiettivo di strapparvi un sorriso.
E per voi? Quali sono altre proposte che inserireste in un live-action di Hercules?

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button