Calcio

Heurtaux, il Palermo tenta il grande colpo in difesa

Il nuovo corso del Palermo Calcio pianifica il futuro tentando di rafforzare la rosa a disposizione di Roberto Boscaglia, allenatore arrivato in sostituzione di Rosario Pergolizzi per affrontare, al meglio, il campionato di Serie C. Nel gruppo dei rosanero (girone C) c’è tantissima concorrenza ed il torneo si appresta ad essere uno dei più complicati degli ultimi anni. Per tentare di raggiungere obiettivi importanti (almeno la qualificazione nei playoff promozione), gli uomini mercato di Rinaldo Sagramola sono attivissimi sul terreno fertile del calciomercato: dopo aver completato diversi acquisti, i siciliani continuano a guardare con estrema attenzione altre situazioni. In questo senso, nelle ultime ore sono usciti fuori i nomi di Thomas Heurtaux e Nicky Beloko.

Heurtaux obiettivo del Palermo (Credit: Getty Images)
Heurtaux obiettivo del Palermo (Credit: Getty Images)

Heurtaux, Boscaglia lo vuole nel suo Palermo

Rinaldo Sagramola tenta il colpo in difesa. Secondo quanto riportato da Mediagol, il Palermo sarebbe estremamente interessato al centrale difensivo Thomas Heurtaux. L’ex Udinese e Salernitana è nella lista dei parametro zero e porterebbe, certamente, esperienza aumentando il cabotaggio della rosa a disposizione di Roberto Boscaglia. Un colpo, sicuramente, al di sopra dell’attuale categoria d’appartenenza dei rosanero.

Secondo forzapalermo.it, però, la trattativa sembra destinata a naufragare prima di entrare definitivamente nel vivo: la richiesta economica del francese, infatti, è fuori dal budget della società siciliana che, a quanto pare, dovrà focalizzarsi su altri profili. Non solo colpi in difesa per il Palermo. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rosanero sarebbero interessati al centrocampista Nicky Beloko, giovane sotto contratto con la Fiorentina. Le due società stanno ragionando sulla trattativa cercando la quadra perfetta.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button