Ormai i makeup artist sono diventati i nuovi influencer beauty, diciamocelo. Vediamo incantat* i loro look e vogliamo ricrearli, con gli stessi prodotti che loro utilizzano. I loro kit sono sempre popolati da marchi high cost come NARS, Dior, Mac, Laura Mercier, Victoria Beckham ma a volte invece sono gli stessi MUA ad avere loro collezioni o a fare collaborazioni stupende. Come ad esempio quella di Raoúl Alejandre che collabora con H&M Beauty per una nuova collezione di make-up, il MUA di Zendaya.

H&M Beauty collabora con il makeup artist di Zendaya per una nuova super collaborazione

Il professionista della bellezza annovera tra i suoi clienti personaggi del calibro di Zendaya, SZA, Nicola Peltz Beckham e Angelina Jolie, quindi se dobbiamo fidarci dei consigli di make-up di qualcuno, è proprio lui. E tutti i prodotti della gamma H&M Beauty costano meno di dieci sterline.

La prima linea, lanciata oggi online e in alcuni negozi selezionati, vede i fard e i rossetti già esistenti di H&M modificati con nuove formule e confezioni. Raoúl ha anche rivolto la sua esperta attenzione ai mascara esistenti del marchio, trasformandoli in quattro diverse formule per soddisfare ogni esigenza di ciglia. A soli 8,99 euro l’uno, i mascara sono super convenienti, pur avendo un risultato di rilievo.

Inoltre, tutti i prodotti di make-up sono stati formulati con ingredienti super healthy per la pelle come l’acido ialuronico, la vitamina E e altri ancora, in modo da prendersi cura delle ciglia e della pelle quando si indossano i prodotti.

La super confezione luxury della collezione H&M Beauty, fa subito pensare ad high cost come Valentino. Il colore cremisi è sinonimo di alta moda e opulenza, e ci chiediamo se Raoúl abbia tratto ispirazione dai suoi giorni come Global Makeup Artist di Valentino Beauty per questa collezione high street.

Seguici su Google News