Gossip e TV

Hotel Eufemia, il tradito Gianluca Tirenna non trova più lavoro

Adv

Lieto fine, in diretta tv, per Gianluca e Grazia, la coppia diventata famosa per il tradimento dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine e diventato virale grazie al video girato dal tradito che ha ripreso gli amanti appena usciti dall’albergo. La vicenda è finita nella trasmissione Live Non è la D’Urso. Ovviamente è stato ritrasmesso il video con tutti i bip del caso per evitare le frasi più rabbiose di Gianluca (ricordate? “Ecco il cto e la bna!”) e con qualche parte omessa per non coinvolgere, come ha detto Barbara D’Urso, l’altra coppia, e cioè l’amante e la moglie di lui.

Scontata la domanda di Barbara: “Avete fatto pace?”. Scontatissima anche la risposta, visto che Gianluca e Grazia si sono presentati mano nella mano: “Sì, siamo sposati da dieci anni”. Lui è apparso loquacissimo, lei molto timida e impettita: “Chi non ha peccato – ha detto Gianluca – scagli la prima pietra”. Poi il racconto del tradimento: “Avevo avuto dei sospetti – ha raccontato Gianluca – perché alcuni giorni della settimana mia moglie usciva vestita in un certo modo”. Lei, a domanda insistente, alla fine ha ammesso: “Una storia durata sei mesi, e ci vedevamo tutti i giorni”.

Gianluca però è sembrato innamoratissimo: “La mia più grande vittoria è che stasera lei è con me. Io non l’ho lasciata. Non l’ho perdonata subito, ma prima ho voluto vedere se si è pentita veramente”. Scoprire che la sede del tradimento era l’Hotel Eufemia non è stato, come lui ha detto nel video, grazie all’”intuito”: “Dal sistema satellitare dell’assicurazione – ha detto Gianluca – ho scoperto dove era l’automobile”. E poi un altro particolare: la stanza del fattaccio era la stessa in cui Gianluca e Grazia hanno passato la prima notte di nozze, la stanza numero 6. Poi ha finalmente parlato anche Grazia: “Quando l’ho visto mi sono spaventata?”. Non è mancata la visita alla stanza numero 6: “Qui è dove mia moglie mi ha cornificato, ma l’amore alla fine trionfa sempre”.

Gianluca Tirenna e sua moglie sono ormai diventati dei fenomeni del web. Tutti parlano di loro, dei loro buffi tradimenti e delle loro promesse d’amore. Dopo l’ospitata trash nel programma di Barbara D’Urso ancora di più. Ma per il palermitano, che ha fatto pace con la moglie amata, i problemi non sono finiti.

Da settimane Gianluca Tirenna denuncia il fatto di non trovare lavoro per colpa del video. Il marito dell’Hotel Eufemia ha sottolineato come ogni singolo datore di lavoro rifiuti la sua candidatura per colpa della diretta trash finita nei social.

Prima di andare dalla D’Urso, Gianluca ha raccontato in chiamata allo youtuber palermitano Gioacchino Gargano la sua tristezza: “Io non ce la faccio più. Ho girato 20 lavori e tutti mi dicono “non la prendiamo”. La mia vita si è traformata in una tragedia. Ho inoltrato quel video solo a 3 persone. E basta, ora mi ritrovo così”.

Anche quando domenica scorsa, 14 febbraio, giorno di San Valentino, la coppia è andata nel programma di Canale 5 Live non è la D’Urso la versione non è cambiata. Ecco le parole di Gianluca a fine intervista: “Sono in cerca di un lavoro, aiutatemi”. Il signore dell’Hotel Eufemia svolgerebbe qualsiasi tipo di mansione. Molti sui social ipotizzano che, appena il turismo carburerà il suo motore economico, l’Hotel Eufemia darà un lavoro a Gianfranco Tirenna per l’enorme pubblicità data. Una sorta di dono di ringraziamento.

Adv
Adv
Adv
Back to top button