Gossip e Tv

Stefano De Martino e Andrea Delogu un flirt segreto ma sotto gli occhi di tutti

Avvicinamento in corso fra Stefano De Martino e Andrea Delogu? I due conduttori sembrano avere una discreta sintonia. I commenti dell’uno sotto le foto dell’altra non mancano quasi mai, e viceversa. L’ex ballerino e la speaker si sono conosciuti nel 2019 a The Voice of Radio2, il programma radiofonico legato all’omonima trasmissione di Rai Due. Da quel momento, fra i due è nata una bella amicizia, che ora potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più. Stefano sembra ormai aver dimenticato Belen Rodriguez, soprattutto adesso che l’ex moglie aspetta un bambino dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese. La situazione di Andrea, invece, risulta più ingarbugliata. Sposata con l’attore Francesco Montanari, da settimane pare che il suo legame si sia concluso, anche se né lei né il marito hanno confermato questo sospetto. In passato la Delogu aveva raccontato di essere stata lasciata da Montanari per due volte, ricucendo poi il rapporto quando l’attore era tornato sui suoi passi. Per i follower, tuttavia, il matrimonio sarebbe finito. E Andrea starebbe ritrovando il sorriso con Stefano De Martino.

Già qualche settimana fa qualcuno aveva notato la vena molto confidenziale tra i due e si era spinto a ipotizzare che ci fosse del tenero. Un tenero, come dire, piccantino. “Prevengo! SIAMO AMICIIII non ci sto provando ok? A-M-I-C-I”, si affrettava a scrivere Larossa. Certo è che a oggi Andrea continua a divertirsi nello stuzzicare De Martino e il gossip corre veloce. Ora amici, ma domani chissà…

Galeotta fu la Rai: Stefano e Andrea si sono conosciuti a The Voice of Radio2, la versione radiofonica del programma tv omonimo che hanno condotto in tandem a partire dall’aprile 2019. Altri tempi, altra situazione sentimentale sia per l’ex danzatore campano sia per la conduttrice. All’epoca i loro cuori battevano rispettivamente per Belen e per Montanari. Quei battiti, con il tempo, si sono esauriti, fermati, arrestati. Non è detto però che non possano riprendere a pulsare prima o poi.

Su Andrea Delogu si parla di crisi col marito in questi giorni proprio per la sua presunta separazione dall’attore, Francesco Montanari, sposato nel 2016. Stefano già dalla primavera scorsa è tornato single, invece, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, che a sua volta, ha intrapreso una relazione che va a gonfie vele con Antonino Spinalbese, dal quale adesso aspetta una bimba che si chiamerà Luna Marie, come ha annunciato Belen a Verissimo. Per Belen è il secondo figlio, dopo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano.

Back to top button