E’ da natale, cioè da quando è stato annunciato Hotel Transylvania 4, che non abbiamo notizie su questo nuovo capitolo, ma questa mattina la Sony Pictures, totalmente a sorpresa, ha deciso di svelare il titolo e la data d’uscita.

Hotel Transylvania

Hotel Transylvania 4, tutte le info

Inizialmente Hotel Transyvania 4 era previsto per le sale a dicembre, poi la data fu successivamente spostata al 6 agosto 2021. Mentre questa mattina la Sony Pictures con un tweet ha rivelato ufficialmente che il sequel si intitolerà Hotel Transylvania: Transformania e uscirà in anteprima al cinema il 23 luglio.

È stato anche rivelato da Sony che Transformania sarà l’ultimo capitolo della saga di Hotel Transylvania. Tornerà anche il creatore e regista della serie Genndy Tartakovsky, ma questa volta non dietro la telecamera, saranno Jennifer Kluska e Derek Drymon a dirigere tutto, utilizzando la sceneggiatura scritta da Tartakovsky. Tra i produttori esecutivi questa volta troveremo persino Selena Gomez. L‘attrice tornerà anche come voce di Mavis, figlia di Dracula, interpretato nuovamente da Adam Sandler, mentre Andy Samberg tornerà nei panni di Johnny. I dettagli non sono ancora stati svelati e il trailer ufficiale non si sa quando verrà rilasciato. 

Hotel Transylvania

Ricapitolando, Hotel Transylvania: Transformania uscirà nelle sale il 23 luglio 2021. Quel fine settimana il sequel animato competerà con il nuovo film horror di M. Night Shyamalan Old. Space Jam: A New Legacy sarà presentato in anteprima la settimana precedente, mentre Jungle Cruise della Disney la settimana successiva il 30 luglio, grande gara tra film d’animazione. Altre uscite di Sony per questa estate includono VivoPeter Rabbit 2 e un musical di Cenerentola. La compagnia pubblicherà anche l’atteso sequel Venom: Let There Be Carnage il 24 settembre.

Per altre info rimanete con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)