Sony ha deciso che ” Hotel Transylvania 4 ” non verrà distribuito nei cinema, ma solamente su una piattaforma streaming. A preoccupare gli studios è principalmente la campagna vaccinale e la diffusione della variante Delta. Negli Stati Uniti, alcune sale cinematografiche, come quelle di New York e Los Angeles, permettono gli ingressi solo ai vaccinati. Il problema è grave, per Sony, in quanto i ragazzini sotto i 12 anni di età non possono essere vaccinati e quindi non potrebbero godersi il film con le loro famiglie.
Hotel Transylvania 4, trama e trailer
Il sito di Variety sosterrebbe che Amazon si sia fatto avanti per avere i diritti per la distribuzione sulla sua piattaforma, pagando alla Sony 100 milioni di dollari. Pare che l’accordo ancora non si sia raggiunto: Sony dovrebbe mantenere i diritti televisivi, dell’home entertainment e del debutto nelle sale cinesi.
Il quarto capitolo concluderà la storia delle avventure di Hotel Transylvania, il franchise creato da Todd Durham e prodotto da Sony Pictures Animation. Per questo nuovo film animato alla regia troveremo Jennifer Kluska e Derek Drymon. A dare la voce a Dracula non sarà più Adam Sandler ma Brian Hull. Mentre Andy Samberg ritorna nel ruolo di Johnny e Selena Gomez in quello di Mavis.
Nella versione italiana sarà Claudio Bisio a dare la voce a Dracula.
In questo quarto capitolo Drac deve affrontare l’impresa più terrificante della sua vita. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo e Drac e il suo gruppo di mostri vengono trasformati in umani mentre Johnny diventa un mostro. I protagonisti quindi faranno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. L’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Federica Tocco
Seguici su Facebook, Instagram, Metrò, Gossip