HBO conferma il rinnovo per la produzione di House of the Dragon 2, la seconda stagione dedicata alle vicende della famiglia Targaryen.
House of the Dragon 2, confermata la seconda stagione
Ci sarà House of the Dragon 2 , la produzione della seconda stagione dedicata alla famiglia Targaryen ottiene il via libera da parte di HBO; la serie, come Games of Thrones, si ispira ai libri di George R.R. Martin. Visti gli ottimi dati di ascolto al debutto della nuova serie che riprende le vicende di Westeros, la conferma del rinnovo non è tardata ad arrivare.
Il primo episodio della tanto attesa serie ha avuto 10 milioni di spettatori, in attesa, sulle varie piattaforme. La vice presidente di HBO, Francesca Orsi, dichiara a tal proposito:
“Siamo incredibilmente orgogliosi di quello che l’intero team di House of the Dragon è riuscito a ottenere con la prima stagione. Il nostro fenomenale cast e la troupe hanno affrontato un’incredibile sfida, superando le nostre aspettative, offrendo uno show che si è già dimostrato come uno dei titoli imperdibili. Un enorme ringraziamento a George R.R. Martin, Ryan Condol e Miguel Sapochnick per averci guidato in questo viaggio. Non potremmo essere più entusiasti nel continuare a portare in vita l’epica saga di Casa Targaryen con la seconda stagione“.
Visto il conclamato successo, quindi, la seconda stagione del fortunato Spin Off di Games of Thrones continuerà; così come le vicende della Nobile Casa Targaryen, e la storia che riprende e narra i 172 anni prima della nascita di Daenerys, Madre dei Draghi. Fra i protagonisti del cast: Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans.
E, ancora: Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.
Seguici su Google News