House of the Dragon: quando escono tutti gli episodi della serie?

Foto dell'autore

Di Arianna

La nuova serie tv targata Sky Atlantic dell’acclamata saga di Game of Thrones House of the Dragon ha fatto il suo debutto, e se vuoi scoprire tutta la tabella di uscita dei vari episodi della nuova attesissima serie sei nel posto giusto. La prima puntata rilasciata in contemporanea con gli USA, è presente dal 22 agosto su Sky Atlantic sottotitolata, mentre dal 29 agosto sarà disponibile in versione italiana.

House of the Dragon: la nuova serie tv Sky Atlantic

House of the Dragon

La nuova serie tv tratta dal mondo di George R.R. Martin ispirata al romanzo Fuoco e Sangue, House of the Dragon è ambientata circa 200 anni prima rispetto agli eventi di Game of Thrones. Il Consiglio di Lord sceglie Viserys I Targaryen per succedere a suo nonno Jaehaerys I Targaryen, diventando il quinto re dei Sette Regni. Rhaenyra Targaryen (primogenita di re Viserys I Targaryen) sogna di diventare la prima regina dei Sette Regni. Il principe Daemon Targaryen metterà in discussione la nomina di Rhaenyra.

L’elenco dell’uscita delle puntate di House of the Dragon

L’appuntamento con la nuova serie tv arriverà ogni lunedì su Sky Atlantic e Now Tv. Ma qui di seguito abbiamo la programmazione completa di House of the Dragon. La prima puntata partita il 22 agosto in versione originale sottotitolata, mentre il 29 agosto in versione doppiata. La seconda puntata il 29 agosto in versione originale e 5 settembre doppiata

La terza puntata il 5 settembre e 12 settembre rispettivamente per V.O e versione doppiata. La quarta puntata il 12 settembre e 19 settembre; la quinta puntata il 19 settembre e 26 settembre, la sesta il 26 settembre in versione originale sottotitolata e il 3 ottobre in versione doppiata; la settima puntata il 3 ottobre e 10 ottobre. L‘ottava puntata il 10 ottobre e 17 ottobre; la nona puntata il 17 ottobre e 24 ottobre e l’ultima e decima puntata il 24 ottobre e 31 ottobre.

Seguici su Google News