Potrebbe essere Hugh Grant il prossimo Signore del Tempo nella storica serie tv britannica. Negli ultimi giorni il quotidiano The Mirror ha puntato i riflettori sul noto attore, facendo intuire che alcune fonti anonime lo avrebbero indicato come il prossimo protagonista di Doctor Who.
I rumors sul prossimo Dottore di Doctor Who
Jodie Whittaker, che attualmente ricopre il ruolo di Dottore nella famosa serie tv britannica, annuncia che lascerà a breve il progetto. Dopo questa notizia il giornale inglese The Mirror ha rilasciato uno scoop che vedrebbe Hugh Grant, l’attore famoso per Nothing Hill, come prossimo Signore del Tempo della serie. Grant sarebbe il quattordicesimo Dottore e i social si sono subito scatenati iniziando un acceso dibattito tra i favorevoli e i contrari a questa scelta.
Il ruolo fondamentale nella scelta dell’attore che interpreterà il Dottore sarà in mano a Russel T Davies che tornerà dopo alcuni anni di assenza come showrunner della serie tv. Infatti, Russel T Davies dopo aver riportato in auge il format nel 2005 ha lasciato il testimone a Chris Chibnall. Hugh Grant e lo showrunner hanno già collaborato in precedenza nella serie A Very English Scandal ed è proprio da questa informazione che sarebbe partito il rumors. Anche se tra i candidati al ruolo di Signore del Tempo ci sarebbero anche Olly Alexander, Lydia West, T’Nia Miller e David Tennant. Tutti attori che hanno già lavorato assieme a Russel T Davies.
Hugh Grant smentisce su Twitter: qual è la verità?
Nonostante le ipotesi di The Mirror su Hugh Grant come protagonista di Doctor Who, le fonti citate nell’articolo del quotidiano sarebbero tutte anonime, senza alcuna base di certezza. La verità sul nuovo Signore del Tempo non è ancora venuta a galla. Al contrario, Hugh Grant stesso ha smentito questo rumors in un Tweet. “Non ho niente contro Doctor Who ma non lo sono. Non ho idea da dove nasca questa storia” ha scritto l’attore sul social azzurro.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS