Hugh Jackman si è unito a Deadpool & Wolverine prima di dirlo al suo agente

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Hugh Jackman ha rivelato di aver accettato il ruolo in Deadpool & Wolverine ancor prima di aver parlato con il suo agente. L’attore ha detto che pensava di aver finito di interpretare il supereroe dopo che il suo personaggio era stato ucciso in Logan, del 2017. Tuttavia, Reynolds gli ha proposto l’idea di riunire Deadpool e Wolverine, e non ha resistito alla tentazione.

Ero per strada, stavo guidando e, letteralmente, proprio come un fulmine, ho capito nel profondo del mio istinto che volevo fare questo film con Ryan“, ha detto Jackman in un’intervista a Fandango. “Deapdool e Wolverine tornano insieme. Te lo giuro, quando ho detto che avevo smesso, pensavo davvero di aver finito.” “Ma nel profondo della mia testa, da quando ho visto Deadpool 1 , ho pensato, ‘Quei due personaggi insieme…’ Lo sapevo, sapevo che i fan lo volevano da quando ho messo gli artigli, la gente parlava di questi due. Quindi, quello era sempre stato lì, ma lo sapevo e basta.

Hugh Jackman si è unito a Deadpool & Wolverine prima di dirlo al suo agente

hugh jackman

Hugh Jackman ha continuato: “Ho chiamato Ryan. E io ho semplicemente detto: “Facciamolo”. Ad esempio, non avevo chiamato il mio agente, nessuno. Ho dovuto chiamare il mio agente e ho detto: “Oh, comunque, mi sono appena impegnato per un film“. Il capo della Marvel Kevin Feige inizialmente non era d’accordo con l’idea che Jackman tornasse nei panni di Wolverine e ha raccontato il suo scambio con l’attore in un’intervista. “Ho detto: ‘Permettimi di darti un consiglio, Hugh. Non tornare”, ha detto Feige. “’Hai avuto il finale più bello della storia con ‘Logan’. Non è qualcosa che dovremmo annullare.’”

Alla fine, nonostante l’esitazione, visti anche gli incassi record delle prevendite, Kevin Feige si sbagliava. E non di poco.

Alessandro Libianchi

Fonte: Fandango

Seguici su Google News