Hulk: Mark Ruffalo e la sua idea

Foto dell'autore

Di Federica Giorgi

Hulk, il supereroe interpretato da Mark Ruffalo, non ha mai avuto un film standalone. Ma l’attore ha alcune idee…

Sapevamo già che Mark Ruffalo aveva lasciato indiscrezioni per quanto riguarda un possibile ruolo del supereroe nella serie televisiva She-Hulk, ma per quanto riguarda un film solo sul nostro amato Hulk? Vediamo insieme le dichiarazioni dell’attore.

Un film solo su Hulk

Guardando “Avengers: Endgame” potrebbe sembrare che Hulk sia fra i supereroi che hanno concluso il loro ciclo, avendo avuto un ruolo importate e fondamentale all’interno della pellicola.
In realtà, come tutti sappiamo, esiste un solo film con protagonista un Bruce Banner interpretato da Edward Norton: “L’incredibile Hulk“.
Da quando però Mark Ruffalo è diventato il volto del supereroe verde, non c’è stato nessun film che si concentrasse sulla storia di Hulk. E l’attore ha svariate idee in testa.

L’intervista a Variety

Mark Ruffalo ha infatti rilasciato recentemente un’intervista per la rivista Variety, in cui ha dichiarato le sue idee per un film con protagonista il supereroe che interpreta ormai dal 2012.
Ad una domanda su questo argomento l’attore risponde:

“C’è un’idea che penso sarebbe molto interessante. Non lo abbiamo mai seguito nella sua vita. E’ sempre quasi lasciato in disparte. E’ un po’ come il Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante riempire i vuoti su quanto gli è accaduto tra i vari film.”

Hulk - Photo credit: web
Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner – Photo credit: web

Sicuramente i fan sarebbero molto contenti di un film sulle vicende che riguardano Hulk, spesso e volentieri rimaste avvolte nel mistero.
Speriamo che Marvel ascolti Mark Ruffalo, dato che non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale su una pellicola di questo tipo.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook