MovieNerd

She-Hulk: Mark Ruffalo in trattative per la serie

Adv

She-Hulk, la serie televisiva sulla supereroina ideata da Marvel che sarà presente su Disney+ (a proposito, non fatevi scappare la nostra fantastica offerta), potrebbe vedere partecipe anche Mark Ruffalo!

Sulla partecipazione dell’attore nella serie avevamo già qualche indizio, dato che Ruffalo aveva già parlato di un suo probabile coinvolgimento nella serie televisiva su Jennifer Walters, ma adesso è stato reso tutto più probabile e reale proprio dall’attore. Parliamone meglio e nel dettaglio!

She-Hulk Photo credit: web
She-Hulk – Photo credit: Web

L’annuncio

Durante il Chicago Comic & Entertainment Expo 2020, Mark Ruffalo, che era stato invitato come ospite, ha dichiarato di essere in trattative con Marvel per una sua apparizione nella serie tv di She-Hulk, ma che si tratterebbe ancora di discussioni preliminari. Nulla di certo, quindi, ma questo rende sicuramente ancora più probabile un ruolo dell’attore nella serie.

Il ruolo di Ruffalo

Ruffalo potrebbe quindi tornare a interpretare il gigantesco supereroe verde, un sollievo per i fan del personaggio, dato che Hulk è fra gli esclusi dalla quarta fase del MCU, tant’è che questi speravano in un’apparizione dell’eroe nella serie sulla Walters da quando è stata annunciata al Comicon di San Diego nell’agosto 2019.
Ma quale ruolo dovrebbe avere il personaggio di Mark Ruffalo? Ad un recente casting-call della serie si è vociferato che Jennifer Walters potrebbe essere presentata come cugina di Bruce Banner. Nulla di certo, ma, in tal caso, Ruffalo avrebbe un ruolo importante all’interno di She-Hulk.

Altre notizie sulla serie

La serie televisiva su She-Hulk sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+, che arriverà in Italia il 24 marzo.
Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate ad Atlanta e la sceneggiatura è stata affidata a Jessica Gao (già conosciuta per alcuni episodi della serie animata “Rick e Morty”).
Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale della serie, non ci resta quindi che aspettare ulteriori notizie da Marvel e Disney.

She-Hulk Photo credit: web
Hulk – Photo credit: web

Voi che ne pensate? Sareste contenti di rivedere Mark Ruffalo nei panni del gigante verde?

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button