Anche Ubisoft avrà il suo Battle-royale. Ecco a voi Hyper Scape. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dopo i rumors dei giorni precedenti, Ubisoft ci presenta il suo concetto di Battle-Royale.

Si tratta di Hyper Scape, sparatutto in prima persona ambientato nel 2054. Il titolo sarà disponibile per Ps4, Xbox One e Pc a titolo gratuito e combatteremo nel futuristico mondo chiamato Prima Dimension.

Già da ieri Hyper Scape è disponibile per i test tecnici sulla piattaforma Pc: la durata del test sarà fino al 7 luglio. Dopo questo periodo dovremmo aspettare probabilmente l’estate.

Il titolo è come ogni Battle-Royale nelle meccaniche se non un pò più “semplici” della concorrenza, ma Ubisoft ha puntato sul tema futuristico, cosa diversa da qualsiasi altro titolo del genere. Sicuramente qualcosa di nuovo e fresco per quanto riguarda il panorama dei battle royale.

Hyper Scaper Ubisoft
Photo Credits: Web

Hyper Scape non presenterà ne medikit ne corazze. Le armi inoltre saranno proprietarie e potranno essere potenziate solo se verrà trovata una copia dell’arma in utilizzo. La vittoria sarà nostra o mantenendo una corona per 45 secondi (che apparirà in mappa verso le fasi finali di battaglia) o rimanendo l’ultimo superstite in partita.

Preparate le armi e cercate di diventare i campioni di Hyper Scape.

Vi lasciamo al trailer gameplay ufficiale del gioco per avere un maggiore dettaglio su quello che ci aspetta in game.

Siete curiosi di questo nuovo battle-royale? Fateci sapere! Commentate e condividete!

STAY TUNED!!!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

© RIPRODUZIONE RISERVATA