Calcio

Coronavirus, Napoli ancora nell’incubo: Hysaj e Rrahmani positivi

Il Napoli è sempre più sfortunato in ottica turnover. A poche ore dalla decisiva sfida contro la Real Sociedad, valevole per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, arriva la notizia della positività di due calciatori. Si tratta, nella fattispecie, di Amin Rrahmani e di Elseid Hysaj. A darne la notizia è stata la stessa società partenopea con un tweet, in seguito al consueto test da parte dell’UEFA.

Hysaj e Rrahmani positivi: Gattuso fa i conti con il Coronavirus

Una brutta notizia per Gattuso che avrebbe avuto la possibilità di far rifiatare Giovanni Di Lorenzo. Già, perché Hysaj ha evidentemente subito una ricaduta dopo essere stato indisponibile per tre settimane. Ancor peggiore è la condizione di Rrahmani, il quale non ha ancora avuto modo di dimostrare le proprie qualità. L’esoso investimento fatto prelevandolo nel calciomercato estivo dal Verona non è stato ancora legittimato da quella che dovrebbe essere una riserva dei centrali (posto che Maksimovic si tiene stretto), ma che avrebbe potuto esserlo in queste uscite applicandolo come terzino, ruolo già attuato con gli scaligeri e in Nazionale.

Napoli-Real Sociedad, probabili formazioni

Allo neo stadio “Diego Armando Maradona“, Gattuso ritroverà Fabian Ruiz preferendolo a Demme che tanto bene aveva fatto contro il Crotone. Spazio anche al solito Maksimovic che rileverà Manolas mentre, in attacco, Politano e Mertens agiranno al posto di Lozano e Petagna. Automatico sarà lo scalaresulla trequarti da parte di uno Zielinski particolarmente in palla.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Ghoulam, Manolas, Lobotka, Elmas, Demme, Petagna, Lozano.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak. All. Alguacil A disposizione: Moya, Ayesa, Aritz, Sagnan, Gorosabel, Aihen, Roberto Lopez, Guevara, Merquelanz, Urko González, William José, Bautista.Il match, con inizio alle 18:55, sarà fruibile sui canali di Sky e sarà arbitrata dall’israeliano Grinfeld.

Nicola Gigante

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button