Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai tornati ad essere una famiglia unita e per festeggiare i 30 anni del ballerino conduttore hanno scelto la sua terra: la Costiera Amalfitana. Per l’occasione erano presenti entrambe le famiglie del festeggiato e della showgirl.

Complice il tempo più estivo che autunnale, Belen e Stefano con il piccolo Santiago hanno portato le famiglie in barca a Punta Campanella. La sera tutti gli invitati hanno aspettato la mezzanotte con una cena a base di pesce in un ristorante di lusso. Sul tavolo ogni invitato aveva un cornetto napoletano regalato da De Martino, come simbolo della sua terra.

Stefano De Martino e il padre Enrico- Photo Credit: Instagram
Stefano De Martino e il padre Enrico- Photo Credit: Instagram

Grandi assenti della giornata i cognati Jeremias e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. La coppia Rodriguez Moser era presente ieri al programma di Rai 1 Vieni da me dove l’argentina addirittura pare che non sapesse il giorno del compleanno del conduttore napoletano. Strano a dirsi, dato che De Martino ha sempre avuto ottimi rapporti con i fratelli di Belen e sono reduci da un’estate insieme a Ibiza.

Assenti a parte, la festa è andata avanti nel migliore dei modi. È un momento d’oro per il conduttore, dopo il successo di Made in Sud la coppia sempre più affiatata con il loro figlioletto Santiago, festeggia anche un nuovo cambiamento: un super attico, nella zona vip di Milano. I due hanno deciso di spostarsi dall’appartamento a Moscova di lei e pare che per il nuovo nido d’amore per ora pagheranno l’affitto. Tutto ciò asseconda le voci di una seconda gravidanza per l’argentina. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!