
I-Gp Manager MMI, l’intervista a Jarno Trulli
Nell’attesa della ripresa del campionato di MMI su I-Gp Manager, la redazione ha raggiunto il team principal di I-Gp Manager Official per una breve intervista.
I-Gp Manager MMI – Dopo le prime tre gare della stagione, Metropolitan I-Gp ha osservato due turni di pausa, data la concomitanza televisiva con il mondiale di Formula 1. Il primo mese si è chiuso con buoni ascolti sul nostro canale Twitch, su cui – ricordiamo – ogni gara verrà trasmessa in live streaming.

Netta la supremazia, nei primi tre appuntamenti, del team I-Gp Manager Official Italia. Con 88 punti conquistati, ed una vittoria di Rizzoli, il team verde/arancio punta alla doppietta nel prossimo Gran Premio del Bahrein. C’è tempo nella pausa, per gli altri team, di metabolizzare quanto avvenuto in questo avvio di stagione, consapevoli che le I-Gp sono l’avversario da battere.
Segui sul nostro canale Twitch tutte le gare di Metropolitan I-Gp!
I-Gp Manager MMI – L’intervista a Jarno Trulli
La redazione ha intercettato Jarno Trulli, manager del team primo in classifica, il quale, ai microfoni di MMI, ha parlato liberamente sull’inizio della stagione.
Jarno, da quanto tempo sei manager in I-Gp? Cosa ti ha spinto a prender parte della prima stagione di Metropolitan I-Gp?
“Dirigo il team dalla sua fondazione, ma siamo in 4 persone a gestire il muretto. L’esperienza va dai 10 mesi ai quasi 2 anni. Abbiamo scelto di partecipare al campionato perché l’idea è molto bella e credo sia fatto tutto molto bene”.
Per caratteristiche tecniche, chi pensi sia più veloce tra i tuoi due piloti, Rizzoli e Silvestri?
“Visti i risultati é ovvio dire Rizzoli, ma proprio per questo Silvestri lo stiamo allenando in maniera più intensa”.

Le I-Gp Manager Official Team sono velocissime sul passo gara, spesso nemmeno utilizzando il boost. Qual’é il segreto di questo rendimento incredibile?
“Non esistono trucchi nel gioco. Solo esperienza e saper leggere bene la gara. Per ora é andato tutto bene e puntiamo sempre a migliorare”.
Quale team senti come primo avversario in questa stagione 1?
“Non c’è un team che temiamo più di altri, la Gallo Racing, il Metropolitan , Bmw e nell’ultima gara anche Winner hanno dimostrato di saper andare molto forte”.
Qual’é la tua pista preferita? E Perché?
“La pista prefetita per me é Spa, ma il mio socio mi suggerisce Abu Dhabi perché é quella finale che dà il titolo….“
Appuntamento a domenica 10 Novembre per la gara dal Bahrein, in onda, naturalmente, sulla Twitch TV di Motorsport Metropolitan!
SEGUICI SU :
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
- TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan