MetroNerd

I Griffin potranno mai diventare un live action? Un video online lo rende realtà

I Griffin (Family Guy) potrebbero davvero diventare un live-action? Beh, online sta circolando un video in AI in perfetto stile anni 80 che renderebbe tutto questo… realtà.

I Griffin potrebbero diventare un live-action: un video online lo rende realtà

I Griffin potranno mai diventare un live action? Un video online lo rende realtà

I Griffin, o meglio Family Guy, è una delle serie più longeve della televisione, la sitcom animata per adulti di Seth MacFarlane ha debuttato su Fox nel 1999 e conta 400 episodi, nonostante fosse stata cancellata dopo sole tre stagioni. Come sappiamo segue le avventure dei Griffin, una famiglia residente nella città fittizia di Quahog, in Rhode Island. Mostrando gran parte del suo umorismo attraverso parodie e brevi tagli, Family Guy ha la tendenza a fare riferimento a momenti della cultura popolare e dello stesso show, anche se alcuni hanno richiamato l’attenzione su alcune battute più spinose e ritenute offensive. Il cast originale è stellare, e comprende MacFarlane, che dà voce a diversi personaggi, Alex Borstein, Mila Kunis, Seth Green, Arif Zahir e Patrick Warburton.

I fan si sono spesso chiesti come sarebbe stata la famiglia Griffin in live-action e chi avrebbe interpretato ogni personaggio.

In un video su YouTube, pubblicato da SonUzumakilchigo, I Griffin sarebbero realizzati esattamente come in una sitcom degli anni ’80 grazie l’IA, ma le rappresentazioni hanno un po’ sconvolto alcuni. Il video ritrae tutti i Griffin, la loro casa in Spooner Street e i vicini Joe, Quagmire e Cleveland.

Sebbene possa sembrare che Family Guy ormai ci ha già regalato tutto, effettivamente la serie non ha ancora presentato versioni live-action dei suoi personaggi, nemmeno per uno spaccato. L’idea è stata accolta con interesse e si tratta di una transizione che non molti altri show animati sono riusciti a realizzare. Il cortometraggio live-action di Rick and Morty, con Christopher Lloyd e Jaeden Martell, ha ottenuto un riscontro positivo, ma il programma non ha mai presentato un episodio completo come questo. Per quanto riguarda Family Guy, poiché l’ambientazione e la maggior parte dei personaggi sono realistici, un adattamento live-action sembra più possibile.

E voi cosa ne pensate?

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button