A fine novembre i Jonas Brothers saranno protagonisti di uno speciale su Netflix. Il programma avrà come protagonisti i tre fratelli Kevin, Joe e Nick Jonas e li mostrerà in delle vesti assolutamente inedite. Dopo Disney Channel, dove hanno esordito, i Jonas Brothers alzano quindi la posta atterrando sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Jonas Brothers Family Roast presto su Netflix.
Jonas Brothers Family Roast: i 3 fratelli come non li avete mai visti
I Jonas Brothers, Kevin, Joe e Nick sono un gruppo musicale statunitense divenuti famosi non solo per le loro canzoni ma anche per la loro partecipazione, tra il 2004 e il 2013, a pellicole prodotte da Disney e trasmesse su Disney Channel come Hannah Montana, Camp Rock(2008) e Camp Rock 2: The Final Jam (2010).
Jonas Brothers Family Roast verrà lanciato su Netflix il 23 novembre di quest’anno. Il programma è stato definito come uno special comedy che ci permetterà di conoscere i Jonas Brothers in una veste del tutto inedita. Lo speciale Jonas Brothers Family Roast, della durata di circa un’ora, sarà una celebrazione della splendida carriera dei fratelli Jonas ma ci mostrerà anche i tre alle prese con sketch, canzoni, giochi, e tanti ospiti. A condurre il programma avremo invece Kenan Thompson, attore statunitense conosciuto per essere un membro del cast di Saturday Night Live dal 2003.
Ospiti del programma saranno grandi nomi dello spettacolo internazionale: tra loro John Legend, Pete Davidson, Jack Whitehall, Niall Horan, Gabriel “Fluffy” Iglesias, Lilly Singh. La produzione del programma sarà invece affidata a Emma Conway e Gabe Turner, insieme a Kevin, Joe e Nick sotto la direzione della Fulwell 73. Produttore esecutivo e showrunner James Longman. La scneggiatura, invece, è stata affidata a Lauren Greenberg.
Ecco il video presentazione del programma da poco diffuso da parte di Netflix:
Cristina Caputo
cristinacaputo274@gmail.com
Seguici su