I Maneskin sono tra gli artisti che oggi alle 18:00 annunceranno le nomination dei Grammy Awards 2022: la band lo ha reso noto con un post dal suo profilo Twitter:
Maneskin oggi annunceranno le nomination dei Grammy 2022
We’re sooo excited to help announce the @RecordingAcad#GRAMMYs nominations on Tuesday, Nov. 23. Tune in to watch live on https://live.grammy.com @ 9am PT to find out who is nominated!
“Siamo eccitatissimi nell’annunciarvi la partecipazione a @RecordingAcad#GRAMMYs nominations martedì 23 novembre. Segui la diretta su https://live.grammy.com a partire dalle 21 per scoprire chi è nominato
Sarà possibile guardare la presentazione delle nomination online sul sito ufficiale dei Grammy: insieme a Damiano e soci vedremo tra i protagonisti anche i BTS e Her. Il live streaming sarà presentato da Harvey Mason Jr e Tammy Hurt, rispettivamente CEO della Recording Academy e consigliere della Trustess Chair. La 64esima edizione si terrà il prossimo 31 gennaio allo Staples Center di Los Angeles e vedrà i big della musica contendersi gli ambiti riconoscimenti. Non è stato ancora annunciato il conduttore dello show. Nell’edizione precedente dei Grammy Awards ad aggiudicarsi i premi sono stati Billie Eilish (Album Dell’Anno), Megan Thee Stallion (Best New Artist): tra i vincitori figuravano anche Dua Lipa, Harry Styles e Taylor Swift.
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6