Cultura

“I Racconti delle Nebbie” ad opera di Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri. 

Salve, è con estremo piacere che l’Associazione Culturale Teatro Trastevere è lieta di promuovere, in collaborazione con RCA, una splendida ed unica iniziativa che si terrà Sabato 21 luglio nella storica sede di Radio Città Aperta in via di Casal Bruciato 31, un’esibizione dal vivo sospesa tra musica e narrazioni,  un primo appuntamento con un Living Room: “I Racconti delle Nebbie”, ad opera di Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri.

I Racconti delle Nebbie” è un semplice progetto in cui le canzoni di Paolo Benvegnù e le narrazioni di Nicholas Ciuferri si intersecano e si mescolano per dare vita, per dare fuoco, per dare amore, per esplorare  le brume degli oceani e le rugiade del primo mattino ai margini dei fiumi. Un percorso di musica e parole sugli uomini, sulle cose sulla relazione tra Noi e l’Altro.
cit.

Il live set inizierà alle ore 13 e, visto lo spazio limitato a disposizione, per partecipare occorre mandare una mail all’indirizzo segreteria@radiocittaperta.it indicando nome, cognome e numero telefonico. Il prezzo d’ingresso è di 5 euro (per sottoscrizione), all’interno sarà a disposizione anche un buffet offerto dagli speaker.

http://www.paolobenvegnu.com/ 

http://www.ukizero.com/author/nicholas-ciuferri/

www.radiocittaperta.it 

Vi consigliamo e proponiamo. Grazie per la cortese attenzione.

Vania Lai Ufficio Stampa Teatro Trastevere
via Jacopa deSettesoli 3, 00153 Roma
mart-sab: 21:00 / dom: 18:00
vanialai1975@gmail.com
3388940447
contatti: 065814004 info@teatrotrastevere.it
www.teatrotrastevere.it #ilpostodelleidee

Back to top button